Alessia Marcuzzi torna con un nuovo programma: la Rai ha deciso su Boomerissima
Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv con una nuova trasmissione
La conduttrice, dopo che in questi mesi ha condotto la seconda edizione di Boomerissima e aver partecipato a Viva Rai2…Viva Sanremo! al fianco della showman Fiorello, tornerà in prima serata alla conduzione dei David di Donatello con Carlo Conti il prossimo 3 maggio. Ma i progetti futuri per la presentatrice non sono affatto finiti qua, anzi. Difatti il portale di news Dagospia.it è venuto a conoscenza che per la Marcuzzi ci sarebbe all’orizzonte un nuovo programma da condurre sempre sul secondo canale Rai: “Testerà un nuovo format destinato sempre alla seconda rete…” Non è dato sapere però di che programma si tratta.
Non ci sarà una terza edizione di Boomerissima: l’Azienda Pubblica Tv ha preso una decisione
E se Alessia Marcuzzi pare tornerà presto in tv con un programma tutto suo su Rai Due dopo aver co-condotto i prossimi David di Donatello al fianco di Carlo Conti, il sito di news Dagospia.it ha anche riportato un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che lo show condotto e diretto dalla Marcuzzi, Boomerissima, non avrà una terza edizione:
“Boomerissima va in panchina. Il titolo di Rai2 ideato e condotto da Alessia Marcuzzi non avrà una terza stagione…”
Il motivo? Non è dato saperlo, ma forse gli ascolti non proprio eccellenti raccolti con la seconda edizione andata in onda tra ottobre e novembre potrebbero aver fatto decidere i dirigenti della Rai di tirare giù il sipario sul programma una volta per tutte. Per chi non se lo ricordasse la prima edizione del programma della Marcuzzi, sulla quale ha espresso un’opinione il collega Carlo Conti, ha ottenuto una media di 7,3% di share, mentre la seconda ha perso per strada poco più di 2 punti attestandosi al 5.1%.
Nuovo retroscena sulla conduttrice: “La sua conduzione del Tim Summer Hits è saltata all’ultimo”
Si segnala inoltre che sempre il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto condurre la prossima edizione del Tim Summer Hits, ma alla fine non se ne è fatto più niente: “Il suo mancato arrivo ai Tim Summer Hits…” Perchè? Anche in questo caso non è stato svelato il motivo, ma si segnala che comunque lo show musicale estivo, che stavolta dovrebbe andare in onda su Rai Uno, dovrebbe essere condotto ancora una volta dalla coppia composta dal cantautore Nek e Andrea Delogu. La Marcuzzi comunque ha di che consolarsi perchè nonostante Boomerissima pare non avrà una terza edizione e il fatto che non condurrà i Tim Summer Hits la Rai ha deciso di non tenerla in panchina affidandole un nuovo show.