Beautiful, anticipazioni americane: chi è morto al posto di Sheila? La verità
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Deacon scopre un particolare sulla morte di Sheila
I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Sheila è morta davvero? La risposta è no! Le anticipazioni americane della soap di Canale5 svelano che Deacon, dopo aver notato al forno crematorio che il cadavere di Sheila aveva 10 dita e non 9, scoprirà un altro particolare sulla donna. Parlerà della sua scoperta con Finn che, almeno inzialmente, non crederà alle parole di Sharpe. L’uomo, convinto che Sheila sia viva e che abbia bisogno di aiuto, aprirà il suo portatile e scoprirà che la donna aveva ricevuto dei messaggi inquietanti da parte di una certa Sugar. Nell’ultimo messaggio la Carter intimava a Sugar di stare lontano da lei e di non farsi mai più vedere. È Sugar la donna uccisa da Steffy o Sugar ha rapito Sheila e ora la tiene prigioniera? Ma chi è Sugar? Sugar, già comparsa in Beautiful molti anni fa, era una guardia carceraria che fece evadere Sheila in cambio di tanto denaro. Sugar aiutò la Carter in tante delle sue malefatte. L’alleanza tra le due, interpreti anche di Febbre d’Amore, finì all’improvviso. Sugar è tornata a Los Angeles per vendicarsi della sua vecchia amica?
Beautiful, trame episodi americani: Steffy viene prosciolta da ogni accusa
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che l’avvicinamento pericoloso tra Hope e Finn continuerà: i due si sosterranno a vicenda in un momento di difficoltà. Intanto Steffy parlerà con Ridge delle conseguenze che la morte di Sheila ha avuto su Finn. Alla Forrester Creations arriverà il tenente Baker per comunicare una bella notizia a Steffy: è stata prosciolta da ogni accusa per la morte di Sheila Carter, il giudice ha stabilito che ha agito per legittima difesa. La figlia di Ridge e Taylor tirerà finalmente un sospiro di sollievo. Ma come reagirà quando scoprirà che la sua perfida suocera è ancora viva?
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Luna vuole confessare la verità su Zende a R.J.
Nelle puntate straniere di Beautiful, dopo la partenza di Thomas, Hope convocherà nel suo ufficio Zende, Luna e R.J. La Logan crede nel talento di Zende come sostituto di Thomas e nelle capacità di Luna. La ragazza non sarà felice di lavorare al fianco di Zende al quale comunicherà la decisione di rivelare la verità a R.J. sulla notte passata insieme. Luna raggiungerà R.J. alla casa sulla spiaggia e, con la morte nel cuore, inizierà a confessargli la triste verità. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.