X


Vladimir Luxuria chiude la questione: “Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci”

Scritto da , il Aprile 18, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria Benigno Isola

Vladimir Luxuria: “Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci del fatto che non mandiamo in onda quella scena”

Nelle ultime ore L’Isola dei Famosi è tornata alla ribalta per via dell’esclusione di Francesco Benigno che si è sfogato arrivando addirittura a minacciare azioni legali contro l’inviata e cercando di smascherato la produzione. A chiudere, però, la questione una volta per tutte è stata la brava conduttrice Vladimir Luxuria che ha spiegato il motivo per il quale si è deciso di non mandare in onda una scena esecrabile che ha coinvolto appunto l’ex naufrago: “Scene niente affatto esemplari. Benigno dovrebbe ringraziarci del fatto che non le mandiamo in onda”.

Squalificato Francesco Benigno, parla la conduttrice: “Comportamento inaccettabile”

Prima di dire la sua in maniera chiara, mettendo i puntini sulle i, e pure gli accenti, le virgole e i punti e virgola, Vladimir Luxuria ha comunicato la decisione dell’Isola dei Famosi in merito alla squalifica di Francesco Benigno, che secondo la produzione ha detto il falso: “Comportamento inaccettabile che ha reso necessario il suo allentamento”, chiudendo col dire che “abbiamo deciso di non mostrare l’episodio per non dare visibilità”. E pensare che L’Isola dei Famosi era iniziata con una conduttrice al settimo cielo che sperava di non annunciare neanche un ritiro e invece non solo l’ex Miss Italia è tornata a casa dopo un infortunio, ma Edoardo Franco e Aras Senol sono lontani dal gruppo per via del covid.

L’Isola dei Famosi: Aras ed Edoardo ancora fuori dai giochi, Marina Suma sta bene

All’inizio della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi ovviamente la conduttrice ha salutato i naufraghi e ha chiesto a Elenoire Casalegno come stessero Aras Senol ed Edoardo Franco. “Hanno bisogno di cure” ha detto l’inviata, e molto presto torneranno più pimpanti di sempre. E invece come sta Marina Suma dopo il brutto strattone ricevuto nel corso della puntata scorsa? Ebbene lei stessa stasera è rientrata in gioco con il sorriso sulle labbra spiegando di essere integra anche se “sono sotto infiammatorio” e che “ho un dolore alla schiena e alle costole”. Nel corso della puntata di stasera c’è stato un momento di brio quando Daniele e Pietro hanno ribadito di essere due anarchici a cui non interessa del gruppo e che vogliono continuare la loro avventura godersi l’Isola, la natura, l’arte e la poesia che possono creare. Il gruppo non è per nulla d’accordo anche se hanno concesso loro del cibo onde evitare che morissero di fame.