Romina Power: “Quando Al Bano resta senza voce…”, Silvia Toffanin si dissocia
Romina Power, gaffe: “Meno male che c’è Yari perché quando Al Bano resta senza voce…”
Una puntata di Verissimo davvero intensa perché dopo l’intervista agli ennesimi attori di Terra amara (soap turca che ha riscontrato un grande successo) Silvia Toffanin ha avuto modo di avere al centro dello studio nientemeno che Romina Power, Romina Jr e Yari Carrisi. E proprio l’ex di Al Bano ha fatto una gaffe involontaria quando, inserendosi nel discorso di Yari che va molto d’accordo con il padre quando sono in tournée insieme, se n’è uscita dicendo che “per fortuna c’è Yari quando Al Bano resta senza voce”. Romina Jr. è intervenuta dicendo che sarà stato molto contento di sentirselo dire (Yari ha dato la colpa all’aria condizionata) e allora Silvia Toffanin, onde evitare delle spiacevoli rimostranze ha detto: “Io non c’entro niente, che poi ci rimane male, mi dissocio”.
Silvia Toffanin rimane spiazzata dal comportamento di Romina a Verissimo
E sempre a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin la cantante Romina Power si è mostrata in gran forma dal punto di vista dell’ironia e della voglia di ridere e di scherzare con i presenti. Dapprima Romina se n’è uscita con un’esclusiva: un leone di cui ha parlato con la padrona di casa precedentemente è riuscito a completare il rapporto con la leonessa tanto che quest’ultima ora è incinta. Il pubblico sarà stato di certo spiazzato da quest’uscita, idem la conduttrice: “Vedo Romina veramente carica, in forma”. Ma Romina ha avuto anche da ridire quando Silvia ha fatto presente che Yari, andando in tournée, porta avanti l’eredità musicale dei genitori: “Ma io canto ancora!”.
Cristel Carrisi fa una sorpresa a mamma Romina, a Romina Jr. e a suo fratello Yari
Se Yari va d’accordo con Romina Power, e ha un bel rapporto con le sorelle Cristel e Romina Jr, quest’ultima ha un rapporto con la sorella davvero incredibile. Al Bano è il classico padre che vuole che le cose siano fatte a modo suo quindi hanno meno confidenza. Comunque sia oggi a Verissimo Cristel Carrisi ha realizzato un video per i tre ospiti di Silvia Toffanin: a Romina Power ha detto grazie perché “mi hai insegnato a ballare sotto la pioggia e a ridere delle sventure”, a suo fratello Yari ha detto di essere “cresciuta con il racconto dei suoi viaggi”, ma sono state le parole rivolte a Romina Jr. a essere commoventi: “Con te le parole sono un limite. Ci capiamo più con uno sguardo. Ti ammiro come donna e madre e grazie di esserci sempre stata”. E intanto Loredana Lessico (compagna di Al Bano) ha confessato che lui le ha chiesto di sposarlo.