Verissimo: Abdulkadir e Vahap di Terra amara danno anticipazioni sul finale
Erkan Bektas e Ergun Metin a Verissimo
Nemmeno questa volta l’amatissimo Abdulkadir di Terra amara è riuscito a venire di presenza in Italia, nello studio di Silvia Toffanin, per farsi intervistare. E così eccolo nuovamente in collegamento dalla Turchia ma questa volta non da solo. Accanto a lui siede infatti l’irriconoscibile Vahap il cui attore senza baffone e con capelli e barba sistemati sembra quasi un’altra persona. Con la loro presenza è stata mostrata un’interessante anticipazione sulle prossime puntate della serie turca. Qui Betul tornerà dall’ex fidanzato in lacrime implorandolo di tornare insieme. Lui seppur tentato dal sentimento che lo lega a Betul si lascerà andare giusto ad un piccolo bacio ma poi la caccerà via. A quel punto sarà il fratello pazzo della famiglia ad intercettare la ragazza sulla via del ritorno e ad offrirgli alloggio a casa sua. L’attore ha però detto che forse vuole prenderlo in giro.
L’attore di Abdulkadir e il lato negativo del successo
Le donne italiane sono pazze di Erkan Bektas, come la stessa conduttrice di Verissimo ha rivelato all’attore. Il fascino del suo personaggio, così come quello dell’attore che lo interpreta, ha conquistato tutti. Tuttavia pare che ci sia un aspetto che rende questo successo un po’ meno dolce. Infatti da quando l’attore ha recitato in Terra amara la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Per strada, in Turchia, le persone lo fermano per fare una foto e lui non si sottrae perché sa che per il suo mestiere l’appoggio del pubblico è fondamentale. Chi però non la vive bene è il figlio adolescente dell’attore. “Mio figlio vive la mia popolarità come una cosa negativa” ha rivelato oggi l’attore in collegamento dalla Turchia. Il motivo? Il figlio vede ciò come un’invadenza e come un togliere tempo a loro due.
L’attore di Vahap e il curioso retroscena sulla sua gavetta
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara l’attore che presta il volto al fratello di Abdulkadir, ospite per la prima volta a Verissimo, ha svelato molto di sé. Due i retroscena più interessanti. Il primo è che ha studiato Scienze Spaziali, affascinato da matematica e fisica, mentre il secondo è che ha fatto molta gavetta prima di diventare un attore di successo. Una gavetta però davvero molto particolare. Non solo infatti ha fatto i classici mestieri per mantenersi gli studi, come il cameriere, ma anche uno decisamente insolito: il clown!