Terra amara anticipazioni venerdì 19 aprile 2024: Zuleyha e Hakan si sposano
Anticipazioni Terra amara del 19 aprile
Mentre oggi sta andando in onda il consueto appuntamento domenicale pomeridiano della serie turca venerdì tornerà quello serale. Cosa succederà? I due protagonisti Zuleyha e Hakan preparano il matrimonio e anche villa Yaman nella quale andranno a vivere insieme. A questo punto Fikret e Lutfiye trovano un’altra sistemazione in cui vivere. Intanto proprio Lutfiye vuole cercare una fidanzata per il nipote e il suo gradimento si posa su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città e vecchia conoscenza di Cetin che appoggia anch’esso la possibile unione dei due giovani. Così Lutfiye e Cetin organizzano una cena per farli conoscere e tra i due scatta subito il feeling. Le due disperate Sermin e Betul, invece, continuano a vivere nella casa di Gaffur controvoglia. Sermin vuole racimolare soldi e così ruba la spilla portafortuna della piccola Leyla per rivenderla.
Hakan e Zuleyha sposi ma con un imprevisto
A villa Yaman tutto è pronto per le nozze tra i due protagonisti ma c’è solo un problema. Chi deve officiare il matrimonio è Lutfiye ma quest’ultima accumula ritardo su ritardo e tutti iniziano a preoccuparsi. Le anticipazioni di Terra amara del 19 aprile 2024 annunciano un gran trambusto proprio per questo motivo. La protagonista sospetta subito di Colak visto che Lutfiye aveva ordinato la demolizione delle proprietà di quest’ultimo. Visto che non è l’unica a considerarlo come colpevole la Polizia decide di arrestarlo come primo sospettato. Purtroppo secondo Zuleyha, vittima di un attentato poco prima, Lutfiye potrebbe essere stata addirittura uccisa dall’uomo. In realtà la donna è viva ma lungo il tragitto Vahap, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto lasciandola a piedi in mezzo al nulla.
La trama di Terra amara della puntata del 19 aprile 2024
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata in onda in prima serata? Per fortuna Lutfiye riuscirà a trovare un passaggio e a tornare in città dove, non a cuor leggero, potrà recarsi in Polizia per scagionare Colak dall’accusa a suo carico. Proprio qui la donna troverà due preoccupatissimi Zuleyha e Hakan che finalmente potranno riabbracciare la donna e viversi felicemente il loro giorno più importante. Dopo aver spiegato al Procuratore come sono andate le cose Lutfiye sarà pronta, finalmente, a celebrare le nozze tanto attese dai due protagonisti. Tutti si recheranno dunque a villa Yaman dove ormai tutto è pronto e in grande stile. Nel frattempo, dopo quello che è successo, la posizione di Vahap si complicherà di più di quanto già non lo sia.