Lucia e Ayle stanno insieme dopo Amici? Lei a Verissimo chiarisce il rapporto
L’ex allieva di Amici rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale
Il pubblico del talent di Canale 5 non si era accorto di questa amicizia speciale, come amano definirla Lucia e Ayle, nata all’interno della scuola più famosa d’Italia. Tra i due infatti non è mai accaduto nulla ma da alcuni gesti, soprattutto da quando lui è uscito dalla scuola, sono corse le voci su un loro possibile flirt. Oggi la ballerina, ultima eliminata del talent, è stata ospite a Verissimo e com’era prevedibile Silvia Toffanin le ha chiesto qualcosa proprio in merito al rapporto con il cantante. Lei ha detto:
“E’ una bellissima amicizia che ora che siamo fuori si vedrà come si trasformerà vivendoci bene nel mondo reale. Però io di sicuro posso dire che lui è una persona che sono molto contenta di aver conosciuto”.
Silvia Toffanin l’ha definita bonariamente “furbacchiona” visto che la ballerina non dava risposte precise.
Lucia di Amici a Verissimo
Come evolverà l’amicizia con Ayle adesso che tutti e due sono fuori dalla scuola di Canale 5? Per adesso è tutto in fase di costruzione ma visto l’evidente imbarazzo oggi della ballerina è chiaro che il pubblico ci ha visto giusto.
“Come me lui ha le sue sensibilità e fragilità però attraverso l’arte riesce a comunicare ed esprimersi. E ora che sono uscita anche io è bello avere un’amicizia del genere per supportarci a vicenda e metabolizzare quello che abbiamo vissuto”
ha detto la ballerina riferendosi al rapporto con il cantante. Ha poi rivelato che i due si sono già visti e che hanno fatto insieme un giro per Roma. L’ex allieva di Emanuel Lo ha detto di non volersi sbilanciare per non essere impulsiva ma che è davvero felice.
Non solo Ayle, tutto quello di cui ha parlato l’ex allieva di Amici 23
Ovviamente durante l’intervista non c’è stato spazio solo per l’amore ma anche per tanto altro. Per prima cosa Lucia dopo l’eliminazione dal talent non ha nascosto che tornare alla vita normale non è semplice. “E’ strano metabolizzare tutto quello che ho vissuto” ha infatti detto a Verissimo dove però si è detta fiera di come è andato il percorso nella scuola. Per lei si tratta però di sensazioni contrastanti definite “un mix dolce e amaro”. Il motivo? Le sarebbe piaciuto andare avanti nel percorso e magari arrivare in finale come anche i suoi genitori, che l’hanno seguita dall’America, avrebbero voluto.