Samuel Peron e l’incognita Ballando 2024: tornerà in pista dopo L’Isola?
Il maestro di Ballando con le stelle sarà fuori dai giochi la prossima stagione tv?
Uno dei nomi più forti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi è senza dubbio quello del maestro di ballo Samuel Peron che ha già avuto modo di scontrarsi con il modello Artur che, avendo già fatto Supervivientes, si atteggia a persone saputa e non aiuta affatto i suoi colleghi. L’incognita, però, quando si tratta di Samuel Peron è la seguente: riuscirà a tornare in pista a Ballando con le stelle oppure Milly Carlucci dovrà mettersi il cuore in pace e trovarne un sostituto? Il pubblico spera altamente che Samuel riesca a rimettersi in forma in vista della nuova stagione televisiva in partenza a settembre.
“Samuel Peron non potrà più essere a Ballando con le stelle”: l’indiscrezione
L’indiscrezione che ha raccolto il settimanale DiPiù Tv su Samuel Peron ha dell’incredibile: “Non potrà più essere nella prossima edizione di Ballando” perché “Samuel ha fatto la sua scelta”, che va rispettata. Insomma, il caso di Peron non è neanche paragonabile a quello che ha visto protagonisti Natalia Titova e Raimondo Todaro, che hanno lasciato Milly Carlucci perché attratti dal canto delle sirene di Amici di Maria De Filippi. Samuel Peron sta partecipando all’Isola dei Famosi (scontro con Artur Dainese) che dovrebbe finire attorno al mese di giugno quindi avrebbe tutto il tempo per riposarsi e rimettersi in forma in vista della prossima stagione tv quando andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle. Quindi dove sarebbe il problema per la Rai?
L’Isola dei Famosi, Samuel Peron ha corso un rischio? Milly potrebbe chiudere un occhio
Milly Carlucci è sempre stata molto ferrea su una cosa: a Ballando con le stelle non vuole che partecipino personaggi che hanno già fatto un reality show. Peccato che ormai trovare qualcuno che non ne abbia fatto almeno uno è diventato piuttosto raro. Samuel Peron ora che ha partecipato all’Isola dei Famosi rientrerebbe in quella categoria, ma Milly potrebbe chiudere un occhio proprio in virtù del fatto che è un maestro di ballo storico e molto amato dal pubblico. Inoltre Peron ha sempre detto che prima o poi toccherà chiudere la sua avventura a Ballando con le stelle per via dell’età e del fisico, come è successo con il collega Simone Di Pasquale. Ma qualcuno in Rai è sicuro, come confermata il settimanale sopracitato: “Samuel Peron pagherà un prezzo molto alto”.