Il Paradiso delle signore, prossima stagione: “Delia ci sarà” svela l’attrice
Il Paradiso delle signore, Ilaria Maren: “Ho vissuto un periodo folle”
Delia Bianchetti è una delle nuove Veneri de Il Paradiso delle signore e nel corso della stagione si è fatta pian pian apprezzare dal pubblico. Il personaggio è interpretato dalla giovane attrice Ilaria Maren, la quale si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù tv nella quale ha parlato di come ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo ed ha fatto una rivelazione importante circa il suo personaggio all’interno della soap Rai.
Mi sono trasferita a Roma per la specializzazione della laurea e mi sono iscritta ad un corso di recitazione e mi sono impegnata molto tant’è che ho vissuto un periodo folle.
Ha riferito l’attrice che ha aggiunto che la mattina andava a lavoro in un’azienda per un tirocinio obbligatorio per l’università, il pomeriggio correva alla scuola di recitazione e la sera, quando tornava a casa, seguiva le lezioni universitarie registrate per preparare gli esami. E quando poteva lavorava come modella.
Ilaria Maren: “Il debutto a Che Dio ci aiuti mi ha fatto pensare posso farcela”
Ilaria Maren, dopo aver riferito del periodo folle vissuto quando studiava contemporaneamente all’Università e alla scuola di recitazione, ha parlato del momento in cui ha debuttato come attrice. Debutto che non è arrivato poi così tardi rispetto alla conclusione dei suoi studi. L’interprete di Delia, a tal proposito ha detto: “Ho debuttato in Che Dio ci aiuti ed ottenere quel ruolo mi ha fatto pensare per la prima volta posso farcela”. E così è stato, di lì, a poco, infatti, esattamente un mese dopo la laurea, è stata contattata dai produttori de Il Paradiso delle signore che le hanno riferito che il ruolo della Venere Delia era suo.
Ilaria Maren: “Delia sarà presente nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore”
L’attrice veneta, dunque, ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Delia nella fiction Il Paradiso delle signore e così, sul finire dell’intervista ha raccontato come è stato lavorare con i colleghi più affermati e che sono presenti nella serie da più stagioni. La Maren ha detto: “Mi sono trovata benissimo sul set, mi sono sentita accolta come in una famiglia”. Poi ha dato una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti fan della serie Rai. La giovane interprete, ha rivelato che la sua Delia sta piacendo molto ed infatti la vedremo anche nella prossima stagione del Paradiso.