Dario Maltese mette in guardia Pietro all’Isola: “Hai sbagliato trasmissione”
L’opinionista dell’Isola dei Famosi duro su Pietro: “Deve mettersi in gioco”
Stasera va in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria che si è meritata questa grande occasione. Uno dei naufraghi che più ha colpito (in negativo) il pubblico è senza dubbio il ‘poeta’ Pietro Fanelli, che ha dimostrato fin da subito non aver voglia di muovere un dito, ma solo di contemplare la natura, creare (non si sa bene cosa) e dialogare con la sua anima. Questa sera è andato in onda il riassunto della settimana dei naufraghi nip e Pietro non ha mosso un dito, così come la contessina. Dario Maltese nel prendere la parola ha detto giusto: “Pietro deve mettersi in gioco se no ha sbagliato trasmissione”.
Dario Maltese critica Pietro mentre Sonia Bruganelli lo difende: “Dobbiamo amarlo per come è”
Dario Maltese ha fatto un intervento più che giusto dando un consiglio a Pietro Fanelli: quello di trovare un compromesso tra la praticità e la contemplazione, cercando di andare incontro ai suoi compagni. Lui avrà capito e accettato questo consiglio? Ovviamente no: “Non mi interessa scendere a compromessi”. A difenderlo ci ha pensato Sonia Bruganelli, che si è candidata a diventare sua mecenate: “Dobbiamo amarlo per come è. Non possiamo pretendere che fin da subito si metta a tagliare legna o accendere il fuoco”, ed è arrivata a criticare gli altri naufraghi che non sono riusciti a fare granché pur mettendosi d’impegno.
Vladimir Luxuria ironizza sul ‘poeta’ dell’Isola e poi annuncia una novità
Se i naufraghi nip hanno passato più di una settimana isolati dal gruppo principale stasera Vladimir Luxuria ha annunciato loro una novità: ora possono ricongiungersi e vivere insieme agli altri. Come andrà con i vip? Considerando che sono stati molto critici e velenosi con i loro commenti, non molto bene. Intanto Vladimir ha anche ironizzato sul poeta dell’Isola dei Famosi dedicandogli una simpatica poesia, ma lui non ha colto, ed è rimasto della sua idea: “Ho pianto su questa terra per una donna. Non bisogna mercificare le emozioni. Forse nel montaggio si è perso qualcosa”. Peppe Di Napoli, che di professione fa il pescivendolo, si è dato molto da fare durante la settimana, così come la bellissima Khady Gueye, che ha apprezzato la costruzione del piccolo tempio fatta da Pietro, ma poco altro. Intanto si è venuti a sapere che nel cast arriverà anche Silvia Annichiarico.