X


Francesca Fialdini lascia Da noi a ruota libera? “Sono aperta alle novità”

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fialdini Da noi a ruota libera

La conduttrice di Da noi a ruota libera: “Sono aperta alle novità, non ho paura”

Francesca Fialdini è una delle conduttrici di punta della Rai. La domenica da anni conduce con successo Da noi a ruota libera, fino a novembre ha condotto Fame d’amore su Rai3 e, sempre su Rai3, da sabato 13 aprile condurrà la nuova edizione de Le ragazze. Secondo voci di corridoio nella prossima stagione televisiva Da noi a ruota libera potrebbe essere cancellato. Sarà vero? Ecco cosa risponde la presentatrice in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non so se nella prossima stagione sarò ancora alla guida di questi tre programmi. Fame d’amore è come un figlio per me e mi piacerebbe proseguirlo. Da noi a ruota libera è una nota di leggerezza, il programma con cui la domenica pomeriggio tiriamo un sospiro di sollievo e ci regaliamo quello che ci manca in questi tempi, la speranza. Però sono aperta alle novità, le cose nuove non mi fanno paura, anzi mi rendono felice. Vedremo che succederà. L’unica cosa che so al momento è quello che farò alla fine di questa stagione”.

Francesca Fialdini quest’estate ha intenzione di dedicarsi alle persone care e a se stessa andando al cinema, leggendo, stando con gli amici e dormendo. Spera anche di riuscire a fare un viaggio.

Francesca Fialdini e la giovinezza: “Volevo essere grande ed ero irrequieta”

Francesca Fialdini, quindi, non ha paura delle novità. Si è parlato anche di una sua eventuale partecipazione come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice ha raccontato cosa c’è di vero. La presentatrice crede di dare la parte migliore di sè nel programma Fame d’amore in cui racconta le storie di ragazzi e ragazze che hanno problemi alimentari e psichiatrici. Si sente totalmente coinvolta. Ma lei com’era da giovane?

“Volevo essere grande ed ero irrequieta perché l’età adulta sembrava non arrivare mai”.

La conduttrice torna con Le ragazze da sabato 13 aprile su Rai3

Francesca Fialdini tornerà in prima serata su Rai 3 con la nuova edizione de Le ragazze. È un programma che racconta l’universo femminile nel corso dei decenni. Saranno le dirette interessate a raccontare la loro storia. La novità di quest’anno è rappresentata dal fatto che in ognuna delle quattro puntate la conduttrice intervisterà un personaggio maschile per avere un altro punto di vista. L’appuntamento con la prima puntata de Le ragazze è per sabato in prima serata su Rai3, con Da noi a ruota libera per domenica alle 17:15.