Amadeus avrebbe deciso seriamente di lasciare la Rai: dove potrebbe andare
Affari Tuoi, il conduttore avrebbe preso la decisione di lasciare l’Azienda Pubblica Tv
Amadeus è al momento con tutta probabilità uno dei conduttori più amati in assoluto dal pubblico a casa. Difatti qualsiasi cosa tocca diventa oro. E’ tra l’altro riuscito a portare al grande successo Affari Tuoi facendo registrare ascolti impensabili a Rai Uno. Nonostante il grande successo però pare che il suo futuro in tv sia lontano dalla Rai. A rivelarlo è stato oggi il portale televisivo Tvblog.it: “Pare che Amadeus abbia scelto di lasciare la Rai…” Una decisione questa presa non proprio a cuor leggero, ma dopo una un’attenta riflessione il presentatore avrebbe capito che forse è arrivato il momento di cambiare aria:
“Una decisione non facile, ma che pare sia arrivata dopo una lunga riflessione incominciata qualche mese fa, o forse pure prima…”
Il presentatore pronto a passare a Nove? L’ultima indiscrezione
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che Amadeus pare essersi deciso a lasciare la Rai dopo tanti anni di successo e soddisfazioni, ha anche riportato un altro rumor. Difatti sembra che il conduttore di Affari Tuoi (sul suddetto game show sembra che Stefano De Martino abbia delle mire ben precise) avrebbe alla fine deciso di accettare la presunta proposta di passare a Nove:
“Una scelta di vita quella che porterà Amadeus verso il Nove…”
Il portale tv ha poi fatto presente che il presentatore potrebbe occuparsi direttamente dell’intrattenimento del canale di Warner Discovery. Sembra che quest’ultimo potrebbe portarsi con sè pure I Soliti Ignoti.
Sul tavolo ci sarebbe anche un’altra ipotesi per il conduttore al momento in Rai
Ma non è finita qua perchè TvBlog.it ha fatto sapere che per Amadeus ci sarebbe in piedi anche un’altra ipotesi. Quale? Ci sarebbe l’interessamento di Mediaset, dove potrebbe prendere in mano l’access prime time di Canale 5 e magari il Festival di Sanremo qualora dovesse esserci il clamoroso passaggio:
“In realtà ci sarebbe poi un’ipotesi affascinante, quella che porterebbe Amadeus a Mediaset a fare l’access prime time (Antonio Ricci quindi fuori da quella fascia?) e pure il Festival di Sanremo…”
Quale sarà quindi il futuro televisivo del presentatore? Quest’ultimo potrebbe seriamente decidere di lasciare l’Azienda Pubblica Televisiva per approdare in altri lidi? Oppure i dirigenti della Rai riusciranno a fargli cambiare idea? Chissà, intanto ormai non c’è un solo giorno in cui non spunti qualche voce di corridoio sul suo conto. Intanto si segnala che quest’ultimo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.