Giusy Buscemi: “All’inizio ero spaventata”, confessione inattesa su Vanina
L’attrice di Vanina: “All’inizio avevo paura di non riuscire a trovare i punti giusti”
Stasera va in onda su Canale5 la terza e penultima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania. La fiction con Giusy Buscemi sta ottenendo un buon successo. La Buscemi interpreta Vanina Guarrasi che, dopo una brillante carriera all’Antimafia di Palermo, ha deciso di trasferirsi a Catania dove è diventata il capo della Sezione Omicidi. Vanina è andata via da Palermo dopo aver lasciato Paolo (Giorgio Marchesi), il magistrato antimafia finito nel mirino di Cosa Nostra. La Guarrasi, dopo aver perso il padre per mano mafiosa, non sopportava l’idea di perdere anche Paolo. Il magistrato, però, non si è dato per vinto e sta cercando in tutti i modi di riconquistarla. Giusy Buscemi è stata intervistata dal sito spettacolomusicasport.com dove ha rivelato un suo timore nell’interpretare Vanina:
“Grazie a questa fiction ho aggiunto la scoperta di nuove corde dal punto di vista professionale e forse ha aperto ancora di più una strada nel cercare, io in primis, di essere ambiziosa e di non darmi limiti nel provare a interpretare anche nuovi personaggi anche molto distanti da me. All’inizio ero spaventata, avevo paura di non riuscire a trovare i punti giusti per Vanina”.
L’attrice, studiando con un coach, ha capito che questo personaggio era nelle sue corde.
Vanina Guarrasi, Giusy Buscemi su Giorgio Marchesi: “È diventato nel tempo un amico”
La storia tra Paolo Malfitano e Vanina sta appassionando i telespettatori che tifano per il lieto fine. Ecco cosa pensa Giusy Buscemi di Giorgio Marchesi (che ha fatto una confessione inaspettata sul suo privato):
“Giorgio è stupendo, è diventato nel tempo un amico, è un professionista con cui si lavora benissimo. È stato bello passare da acerrimi nemici in Un passo dal cielo a innamorati in Vanina, dove lei cerca di scappare e Paolo vuole convincerla che sia l’uomo giusto”.
Giusy Buscemi, rivelazione inaspettata: “Ho difficoltà a delegare”
Per Vanina Guarrasi la sua squadra è fondamentale. Spanò è diventato il suo braccio destro. Per Giusy Buscemi quanto conta fare squadra nella vita? Ecco la sua risposta: “Io devo imparare molto da Vanina sotto questo aspetto, la difficoltà è proprio delegare, a volte penso che chiedere aiuto sia più difficile che aiutare perché ci vuole anche umiltà, bisogna riconoscere che non si è capaci di fare una cosa”. L’appuntamento con la terza e penultima puntata di Vanina Guarrasi è per stasera alle 21:30 circa su Canale5 (QUI le anticipazioni).