Enrico Papi dopo La pupa e il secchione sogna il preserale di Canale 5
Il conduttore dopo La pupa e il secchione vorrebbe approdare nel preserale di Canale 5
Domani sera tornerà finalmente in tv Enrico Papi alla guida della nuova edizione dello storico reality show condotto l’ultima volta da Barbara d’Urso, la quale ha ottenuto una media di 1 milione e 355 mila spettatori a casa con il 9.15% di share. Si segnala che Papi ha rilasciato oggi un’interessante intervista al quotidiano Il Giornale proprio per dare qualche succosa anticipazione su La pupa e il secchione. Ad un certo punto il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedergli se ha un sogno nel cassetto. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito dichiarato che in effetti un sogno nel cassetto ce l’ha. Quale? Approdare nel preserale dell’ammiraglia Mediaset con un game show:
“Mi piacerebbe fare il cosiddetto preserale…Oggi, se proprio devo essere sincero, il preserale è una emozione che vorrei provare…”
Enrico Papi ha già un programma pronto dopo il reality show in partenza domani
Il giornalista de Il Giornale ha poi chiesto al conduttore se ha altri progetti dopo La pupa e il secchione oppure se sparirà nuovamente dal piccolo schermo. E il conduttore di Italia 1, che sabato scorso è stato ospite a Verissimo, ha subito tranquillizzato tutti, asserendo senza indugio alcuno di star già lavorando ad un’altra trasmissione, il cui titolo è Tilt:
“Sto lavorando a un nuovo programma sempre per Italia 1 che si intitola Tilt e che raccoglierà personaggi famosi accomunati dalla passione per la musica…”
Papi ha poi tenuto a precisare di essere felice che Mediaset abbia avuto il coraggio di puntarci: “Ha avuto il coraggio di puntarci su e io ci lavoro con molto piacere…”
La pupa e il secchione, il conduttore ha rivelato che sarà una sfida
Successivamente Enrico Papi, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, ha anche parlato del suo ritorno in tv alla guida dello storico reality show, non facendo mistero che sarà una vera e propria sfida personale. Il motivo? Ha sempre condotto il programma al fianco di Federica Panicucci, ma stavolta invece sarà solo:
“Ho sempre condotto La Pupa e il Secchione in coppia, a me la parte di giochi e di prove, alla coconduttrice quella di reality. Stavolta faccio da solo, è una sfida…”
Il conduttore di Italia 1 ha poi dichiarato di sperare che il pubblico a casa possa apprezzare la sua conduzione: “Intanto spero che il pubblico apprezzi questa mia modalità di conduzione…Vorrei attirare il pubblico che ama divertirsi con il reality sorridente e scherzoso…”