X


Belve, Fedez sulla crisi con Chiara Ferragni: ecco cosa ha influito

Scritto da , il Aprile 9, 2024 , in Musica
foto fedez 9aprile

Fedez rompe il silenzio sulla crisi con la moglie: “Il pandoro Balocco ha influito”

Stasera andrà in onda la seconda attesa puntata di Belve. E ovviamente l’attesa è tanta su ciò che il rapper dirà, soprattutto sulla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni. Ovviamente l’intervista è già stata registrata giorni fa e si segnala che proprio in questi minuti sono uscite sul portale tv DavideMaggio.it le prime anticipazioni su ciò che l’artista ha detto a Francesca Fagnani. Quest’ultimo sulla crisi con l’ex non ha nascosto che ha anche influito il caso legato al pandoro Balocco:

“Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì…”

A quel punto la conduttrice del secondo canale Rai ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”

Belve, l’ospite ha tradito la sua ex moglie influencer? Parla lui

Successivamente Francesca Fagnani, sempre in base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha chiesto a Fedez quando è stato il momento esatto in cui è finito l’amore con Chiara Ferragni. E l’artista è immediatamente scoppiato a piangere. La conduttrice di Rai Due, che stasera intervisterà Francesca Cipriani, ha poi colto la palla al balzo per far presente al rapper che sono circolate voci di corridoio su alcune sue presunte scappatelle extraconiugali scoperte dall’ex moglie influencer: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…” E quest’ultimo si è però immediatamente fatto serio rispondendo a tono: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere…” L’artista ha poi voluto replicare ironicamente a questi rumor, asserendo che prima dicevano che fosse gay e di stare con la Ferragni solo per copertura, mentre adesso che è finita tutto è cambiato:

“Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, una copertura. Ora mi mollo e mi piace la f**a. Così, di punto in bianco?”

Francesca Fagnani, il suo ospite parla del suo passato complicato

Il portale DavideMaggio.it ha poi fatto presente che durante l’intervista rilasciata a Belve ha parlato davvero di tantissimi argomenti, tra cui pure la separazione professionale da Luis Sal. E sulla sua adolescenza Fedez non ha certo fatto mistero che non è stato affatto tutto rose e fiori, visto che a 18 anni ha anche tentato di togliersi la vita:

“Ho tentato il suicido a 18 anni…”

A tal proposito ha poi tenuto a spiegare che il tentato suicidio è stata una mera conseguenza dovuta all’uso della droga. Per seguire l’intervista integrale dell’ex marito di Chiara Ferragni non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.20 su Rai Due.