X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9-10 aprile: la decisione di Maria

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Soap
foto maria il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 9-10 aprile: Maria capisce di amare Matteo

Maria tornerà da Parigi con la consapevolezza di essersi innamorata di Matteo e per tale motivo nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 9 ed il 10 aprile, sarà chiamata a prendere una decisione sia sul piano sentimentale sia su quello lavorativo che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. Nel frattempo, Umberto soffrirà la riappacificazione tra Adelaide e Marcello mentre Don Saverio affiderà a Marta l’ultimo compito per poter ottenere l’annullamento del matrimonio con Vittorio. Alfredo, intanto, otterrà l’omologazione del suo cambio, ma per poter aiutare Clara che a causa sua rischia l’esclusione dalle gare ciclistiche, dovrà prendere una decisione che potrebbe costargli molto.

Il Paradiso delle signore: Maria prende una decisione sulla relazione con Vito

Matilde sarà determinata a realizzare il progetto di suo padre mettendo in produzione la poltrone ed accetterà l’aiuto di Tancredi senza sapere che dietro la sua offerta di aiuto si cela l’intenzione di riportarla dalla sua parte. Nel frattempo, Alfredo parlerà ad Irene del ricatto che ha subito da Alcide Rota, un amico di Crespi che ha vari interessi nel ciclismo. L’uomo, infatti, lo ricatterà riguardo al brevetto del suo cambio e si vedrà costretto a prendere una decisione importante. Vittorio, intanto, non farà altro che pensare a Marta dopo tutti gli incontri avuti per ottenere l’annullamento del loro matrimonio. Maria, invece, ormai consapevole dell’amore che prova per Matteo, darà appuntamento a Vito per parlargli e dirgli ciò che ha deciso sul loro futuro e purtroppo per lui non saranno buone notizie.

Clara pronta a sacrificarsi per salvare il suo allenatore

Flora non riceverà il supporto che si aspettava da parte di Umberto sul piano lavorativo e comincerà ad essere insofferente nei suoi riguardi. Il commendatore, intanto, continuerà a spiare Matteo tramite il suo fidato uomo per timore che possa scappare e mandare all’aria il suo piano contro Marcello. Poco dopo, Maria parlerà alla sua famiglia della decisione di chiudere la relazione con Vito, ma suo padre Ciro che già aveva reagito male alla notizia della precedente rottura tra i due, non la prenderà affatto bene. Alfredo, invece, per aiutare Clara, cederà al ricatto di Rota e sarà sul punto di firmare un accordo con lui, ma in quell’istante la Venere lo fermerà, in quanto, deciderà di sacrificarsi per salvarlo e finirà per sconvolgere tutti i piani. Come reagirà l’imprenditore alla presa di posizione della ragazza?