Un posto al sole, l’attrice di Mariella: “Ho affrontato un grande cambiamento”
Antonella Prisco di Upas rivela: “Con la maternità ho attraversato un grande cambiamento”
Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana, va in onda ormai da 28 anni. Uno dei personaggi più simpatici è quello interpretato da Antonella Prisco, ossia la vigilessa Mariella Altieri. Mariella è sposata con Guido, dalla loro unione è nato Lollo. Da qualche tempo a questa parte Guido e Mariella stanno attraversando un periodo di crisi. Dopo il malore di Guido causato da un’ernia iatale, Mariella ha avuto paura di perderlo ed è diventata ancora più assillante e pesante di prima. Guido non digerisce più le tante, troppe attenzioni della moglie. Antonella Prisco, intervistata dal sito Napoliclick.it, ha parlato non solo del suo personaggio ma anche della sua vita di attrice e, soprattutto, di mamma. Ecco le sue parole:
“Ho attraversato un grande cambiamento: i figli, come ogni difficoltà che la vita ti presenta, sono una grande opportunità, ti impongono di fare una scelta, reagire e capire qual è la lezione da trarre in tutte le circostanze. Un figlio ti mette davanti a tutto quello che non hai risolto e devi trovare un equilibrio per te ma anche per la coppia”.
L’attrice ammette che non è facile conciliare marito, figli e lavoro ma ci si deve provare.
Mariella e Guido in crisi: cosa succederà nelle nuove puntate. Spoiler dell’attrice
Tornando a Un posto al sole e alla crisi tra Guido e Mariella, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà tra loro anche perché rappresentano la coppia più divertente della soap di Rai3. Ecco cosa rivela Antonella Prisco al sito Napoliclick.it:
“Quella di Mariella e Guido è la storia di due persone normali che, di fronte agli urti della vita, cercano di capire cosa vogliono davvero. Una cosa che succede a tente coppie, Un posto al sole sta sul pezzo. Ora vedremo cosa accadrà e come supereranno questo momento. Su Lollo vedremo qualcosa nelle prossime puntate”.
L’attrice di Mariella da 10 anni a Un posto al sole: “Sono grata per questo personaggio”
Antonella Prisco è felice di far parte di Un posto al sole da ben 10 anni perché grazie al personaggio di Mariella ha potuto mostrare al pubblico tante sfumature ed emozioni diverse: “Sono nel cast da 10 anni, è una cosa cresciuta piano piano, ho assecondato il corso degli eventi. Sono molto grata per il personaggio che mi hanno dato e per la fiducia accordata”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai 3 (QUI tutto quello che è successo questa settimana).