Carlo Conti confessa: “Vivo alla giornata” e sua moglie se ne lamenta
I Migliori Anni: il conduttore ha rivelato di vivere alla giornata, ma la moglie non è contenta
Carlo Conti è tornato su Rai Uno in prima serata con la nuova edizione del suo storico show, e il successo è stato immediato. Difatti la prima puntata è stata seguita mediamente da poco più di 3 milioni di spettatori a casa pari al 20,22% di share. Si segnala che quest’ultimo ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Gente. In questa occasione ha ovviamente presentato ai lettori le novità del suo programma. Ad un certo punto la giornalista ha fatto presente al conduttore dell’ammiraglia Rai che la sua agenda è fittissima, cogliendo la palla al balzo per domandargli come si vede tra una decina di anni. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito tenuto a precisare di vivere alla giornata, anche se questo suo mood non piacerebbe affatto alla moglie:
“Mi creda, io vivo alla giornata, non faccio mai programmi, e mia moglie se ne lamenta anche un po’…”
Conti non ha poi fatto mistero che fra dieci anni spera solo di essere in salute e di vedere il figlio crescere.
Carlo Conti ha rivelato che in passato gli hanno pestato i piedi
Successivamente la giornalista del settimanale Gente ha chiesto al conduttore di Rai Uno se nella sua lunga carriera è mai successo che qualcuno gli pestasse i piedi. E il presentatore, il quale poco prima del ritorno sull’ammiraglia Rai de I Migliori Anni ha dato qualche anticipazione, ha confessato che è successo soprattutto nel periodo in cui lavorava in radio e in discoteca:
“Hanno anche cercato di farmi lo sgambetto, ma io ho sempre pensato che c’è spazio per tutti…E se uno mi pesta i piedi mi sposto…”
Quest’ultimo ha infatti rivelato di avere un approccio sereno e per niente bellicoso. Una qualità questa che l’ha tenuto con i piedi ben saldi a terra, come ha confessato lui stesso.
Il presentatore ha ripercorso la sua lunga carriera fatta di grandi successi
La giornalista del magazine Gente ha poi ricordato a Carlo Conti di aver condotto in questi anni tantissime trasmissioni di grande successo da La Corrida a Tale e Quale Show fino al Festival di Sanremo e adesso I Migliori Anni. E il presentatore di Rai Uno non ha certo nascosto che in effetti è stata una scalata continua, anche se ha tenuto a chiarire di non aver mai rincorso niente nella sua vita:
“Ogni volta che è arrivata una proposta ero pronto ad affrontarla con impegno massimo, ma mai fatica…”
E su un suo eventuale ritorno al Festival di Sanremo ha dichiarato che se dovesse arrivare la proposta ci rifletterebbe.