Verissimo, Colak (Terra amara) parla dell’ex moglie Hunkar: “Colpo di fulmine”
Altan Gordum a Verissimo
Alla fine Silvia Toffanin è riuscita ad avere anche il cattivo di Terra amara, Colak, il cui attore nella puntata odierna si è lasciato intervistare in collegamento dalla Turchia. Tra i vari argomenti affrontati c’è stato anche quello inerente all’essere padre. L’attore ha una figlia avuta dall’ex moglie Vahide Percin, Hunkar della soap, e per chi non lo sapeva di certo questa notizia lascerà il pubblico di stucco. Oltre ad avere una figlia insieme la coppia è riuscita a creare uno splendido rapporto. Su di lei l’attore ha detto:
“Alcuni rapporti possono anche finire, i sentimenti si evolvono, si trasformano. Noi siamo stati molto bravi in questo. In questo momento lei è una delle mie migliori amiche”.
I due, che hanno anche dei progetti lavorativi insieme, come si sono conosciuti? “E’ stato un colpo di fulmine con un matrimonio subito, record mondiale” ha detto lui.
L’attore di Colak di Terra amara ringrazia il doppiatore
Raramente un attore doppiato in una lingua straniera si mette a ringraziare il doppiatore che, purtroppo, è visto come l’ultimo anello di una catena. Eppure tra tutti gli attori della soap turca due hanno rovesciato questo muro e dato importanza ai doppiatori e al loro settore. Il primo in assoluto è stato Bulent Polat, l’attore che interpreta Gaffur, che da Silvia Toffanin ha fatto i complimenti al suo doppiatore italiano. Oggi la stessa cosa è stata fatta anche da Altan Gordum a Verissimo che ha raccontato di aver già ricevuto tempo fa degli spezzoni del suo personaggio doppiato in italiano perché glieli hanno mandati dei fan. Oggi ha aggiunto:
“Vorrei ringraziare e fare i complimenti al doppiatore italiano perché ha fatto un ottimo lavoro. La qualità è ottima, la sincronizzazione e la voce sono eccellenti”.
La conduttrice di Verissimo strappa una promessa ad Altan Gordum
L’attore turco ha raccontato di essere già stato in Italia cinque anni fa, a Milano, e di avere dei ricordi bellissimi. “L’Italia è un Paese bellissimo con una storia meravigliosa. Purtroppo la Turchia ha delle mancanze rispetto al vostro Paese” ha detto. Poi l’attore che presta il volto a Colak in Terra amara (QUI le prossime anticipazioni) ha detto che gli piacerebbe tornare per visitare altre città. A questo punto la Toffanin ha colto la palla al balzo e l’ha invitato ufficialmente a venire di persona in studio. Lui ha detto che in Turchia c’è un proverbio che dice “che quando si riceve un invito bisogna sempre onorarlo” quindi ha aggiunto che “non posso rifiutarlo”.