Terra amara anticipazioni venerdì 12 aprile: Fikret vuole sposare Zuleyha
Le anticipazioni di Terra amara del 12 aprile (puntata serale)
Dopo vari cambi di programmazione e un palinsesto altamente ballerino torna l’appuntamento con la soap in prima serata. Il giorno prescelto è quello del venerdì (almeno per adesso) ma resterà anche la puntata della domenica pomeriggio. Vediamo dunque cosa succederà venerdì sera. Innanzitutto Abdulkadir sarà furioso con Betul visto che quest’ultima ha sposato Colak e nonostante quello che è successo alla ragazza e il fatto che lei gli dirà di amarlo ancora lui non le crederà. Addirittura proverà ad ucciderla ma alla fine non ne avrà il coraggio. Infine Abdulkadir caccerà Sermin e la figlia da casa. A questo punto Zuleyha, nonostante sia ancora un po’ diffidente con le due donne, le aiuterà a trovare una sistemazione. Loro infatti le giureranno fedeltà dopo che lei ha salvato Betul da Colak.
Fikret si prepara per la proposta di matrimonio
La sistemazione che la protagonista troverà alle due donne sarà la seguente: mentre Gaffur e Uzum andranno a vivere a villa Yaman Betul e Sermin potranno stare a casa dell’uomo. Intanto Zuleyha e Hakan andranno in municipio per chiedere la licenza di matrimonio e ne approfitteranno per comunicare a Lutfiye la lieta notizia. Chi però non sospetta nulla di tale decisione è il povero Fikret che inviterà a cena la protagonista per chiederle di sposarlo. Il nipote di Lutfiye preparerà una proposta romantica con tanto di anello. Tuttavia nel corso del loro incontro mentre sta per farle la proposta scoprirà che lei ha intenzione di sposare Hakan e ci rimarrà malissimo. A questo punto è chiaro che lui deve mettersi l’anima in pace.
Zuleyha in pericolo
Mentre in questi giorni Terra amara ha ottenuto un record incredibile vediamo cos’altro succederà nella puntata di venerdì. Al perfido Colak arriverà la terza notifica dal comune che lo avvisa dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. Lui diventa una furia e diffama Lutfiye davanti a tutta la città. Visto che la donna si presenterà direttamente al ristorante con un ordine di demolizione lui la minaccerà con una pistola puntandogliela alla testa. Poi rivelerà ai suoi uomini di aver trovato un piano per liberarsi una volta per tutte di Zuleyha: che cosa sta tramando? E proprio la protagonista riceverà una visita improvvisa da un uomo che le chiederà di aiutare sua moglie che sta per partorire. Per arrivare al villaggio c’è però solo un ponte sospeso e la donna andrà insieme al dottor Aykut.