Samuel Peron ha un crollo emotivo a Verissimo: “Pensavo di resistere”
Samuel Peron non è riuscito a trattenere le lacrime parlando della madre
Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Vladimir Luxuria e i due opinionisti de L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli e Dario Maltese, ha chiamato in studio uno dei naufraghi: Samuel Peron. Quest’ultimo non ha parlato solo della sua futura esperienza come concorrente dell’Isola 2024, ma anche della sua vita. E nel momento in cui la conduttrice ha toccato l’argomento legato alla sua infanzia il ballerino non è riuscito a trattenere le lacrime pensando alla madre venuta a mancare pochi anni fa:
“Ho avuto un’infanzia bellissima…L’ho vissuta intensamente…Pensavo di resistere e invece…”
E la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha quindi dichiarato di credere che sia normale commuoversi perchè la mamma è sempre la mamma.
Verissimo, l’ospite non è riuscito ancora a superare del tutto la scomparsa della madre
Silvia Toffanin ha quindi invitato il futuro naufrago dell’Isola dei Famosi a parlare della madre un po’ più dettagliatamente: “La mamma purtroppo se ne è andata da poco…” E quest’ultimo, con le lacrime agli occhi, ha confessato che se ne è andata due anni fa, aggiungendo di credere che sia ancora poco tempo:
“Ho cercato di metabolizzare in una certa maniera…Noi eravamo molto legati…Fa però parte del percorso della vita e bisogna accettarlo…”
L’ospite del programma dell’ammiraglia Mediaset ha però dichiarato alla Toffanin, la quale poco prima ha intervistato Dario Maltese, che grazie alle belle emozioni che gli ha regalato la madre terrà in vita sempre i ricordi.
L’Isola dei Famosi, il naufrago ha dichiarato di essere pronto ad affrontare questa avventura
La conduttrice di Verissimo ha poi fatto presente a Samuel Peron che adesso è arrivato il momento di partire per la volta dell’Honduras per partecipare alla prossima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria: “Vivrai delle emozioni estreme sia dal punto di vista personale che fisico…Sei pronto?” E quest’ultimo, con un bel sorriso stampato sul volto, ha subito confessato di essere pronto almeno dal punto di vista fisico, anche se ovviamente è conscio che dovrà lasciare per mesi gli affetti più cari: “Spero di vederti il più tardi possibile…” Quest’ultimo ha infatti dichiarato di avere l’obiettivo di arrivare in finale, nella speranza di portarsi a casa la vittoria. Ci riuscirà? Il pubblico lo premierà? Chissà, intanto una cosa è certa: per lui, come per tutti gli altri naufraghi, non sarà certo una passeggiata di salute partecipare a questo reality.