Endless Love anticipazioni 6 aprile: Nihan riceve una proposta di matrimonio
Nihan sorpresa dal marito
Non ha nessuna intenzione di arrendersi, Emir, ai rifiuti della moglie. E così nella prossima puntata di Endless Love in onda sabato 6 aprile, come sempre con i maxi episodi del weekend, le farà una proposta del tutto inaspettata. Nel dettaglio le chiederà di sposarlo di nuovo, con tanto di anello che le metterà al dito. La sua intenzione è quella di concretizzare poi il secondo matrimonio con una cerimonia. Nel dettaglio Emir aspetterà la moglie davanti al cancello di casa e quando lei rientrerà le farà la proposta mettendole al dito un anello. Poi la prenderà in braccio, come si fa il giorno delle nozze, e a vedere la scena saranno un bel po’ di persone. Tra loro Onder e Vildan, felici nel vedere la figlia che sorride, ma anche Kemal. Quest’ultimo assisterà alla scena mentre si trova poco più avanti.
Le anticipazioni di Endless Love del 6 aprile
Sempre nella prossima puntata della soap turca il povero Kemal subirà due batoste. La prima è quella già menzionata, ovvero il vedere Emir e Nihan insieme con lui che le farà una seconda proposta di matrimonio. Il secondo evento per lui difficile sarà il litigio con i genitori dopo quanto combinato dalla sorella Zeynep. Quando il padre scoprirà che lui sapeva tutto diventerà una furia e dirà al figlio che ha rotto la loro fiducia. A questo punto Kemal deciderà di andare via di casa e andrà a stare da Salih. E proprio quest’ultimo sorprenderà Zeynep insieme ad Ozan e capirà che la ragazza punta ad uno stile di vita più agiato e gli si spezzerà il cuore.
La trama della prossima puntata di Endless Love
Nella puntata di domani Ozan, che a breve verrà ucciso, farà un colpo di testa e andrà a trovare Zeynep nonostante quest’ultima si trovi in punizione. Lei però è interessata a lui e così rischierà con i suoi genitori ma deciderà ugualmente di uscire da casa per vedere il ragazzo. Non mancherà poi un nuovo scontro di fuoco e questa volta sarà tra Leyla e Vildan dopo che la prima riceverà una carta che le dirà di dover lasciare la casa in cui vive (che apparteneva ai genitori delle due donne). Leyla però non ha intenzione di dargliela vinta alla sorella, verso la quale nutre ancora molto rancore. Così si fionderà a casa della donna e davanti a Onder strapperà il foglio ricevuto e glielo lancerà in faccia.