La pupa e il secchione, Aldo Montano pronto: “Sarò un giudice scrupoloso”
Aldo Montano mette in guardia immediatamente i concorrenti del reality show
Mercoledì 10 aprile partirà su Italia 1 la nuova edizione de La pupa e il secchione. E stavolta alla conduzione ci sarà Enrico Papi. Al suo fianco ci saranno anche tre giudici d’eccezione: Paola Barale, Candida Morvillo e dulcis in fundo Aldo Montano. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tele Sette. E in questa occasione ha ovviamente parlato di questa sua nuova avventura televisiva, cogliendo la palla al balzo per lanciare un avvertimento ai concorrenti, visto che ha promesso di essere un giudice molto scrupoloso:
“Ora è divertente essere nei panni di chi giudica…Mi calerò nella parte e sarò molto scrupoloso…”
La pupa e il secchione, il giurato dà qualche anticipazione sulla nuova edizione
Aldo Montano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Tele Sette, ha anche colto l’occasione per dare qualche succosa anticipazione sulla prossima edizione del reality show condotto da Enrico Papi (QUA per consultare tutte le novità, tra cui la Sfida del Muro e il Gioco delle Affinità). A proposito del gioco delle Affinità il giurato ha voluto spiegare qual è alla fine l’obiettivo di questa sfida:
“Lo scopo è quello di fondere due mondi opposti. Alla fine del gioco i secchioni faranno grossi passi verso il mondo delle pupe e viceversa…In alcune coppie in modo evidente, in altre meno…”
Ci sarà poi la Sfida Fitness su cui Montano ha tenuto a precisare che tra i secchioni non si vedranno certo Schwarzenegger o Stallone: “Per alcuni ci saranno certo dei miglioramenti, ma è decisamente meglio che continuino a studiare i libri…”
Il giurato del reality show svela: “La tv mi diverte”
Successivamente il giornalista di Tele Sette ha chiesto ad Aldo Montano se non si è un po’ stancato di fare solo reality show in televisione, visto che sarà anche giurato della prossima edizione de La pupa e il secchione (in passato ha invece partecipato al Grande Fratello Vip, a La Fattoria e come guest star a L’Isola dei Famosi). E Montano ha subito confessato di credere che non ci si possa certo improvvisare conduttore o attore: “La tv mi diverte, ma faccio anche molto altro per fortuna…” E alla domanda se ha un sogno televisivo nel cassetto il giurato del reality show condotto da Enrico Papi ha immediatamente confessato che ovviamente vorrebbe tanto condurre in futuro il Festival di Sanremo: “A parte condurre Sanremo, nessuno…” E chissà se la Rai terrà in considerazione questa sua auto candidatura.