X


Viola come il mare 2 quando inizia? Canale5 scalda i motori: c’è la data

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Viola Come Il Mare Can Yaman Francesca Chillemi

Quando esce Viola come il mare 2

Finalmente ci siamo, i tempi per il debutto della seconda stagione della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi sembrano essere maturi. Dopo diverse date, rimandi e dubbi sembra che Canale5 sia pronta a scendere in campo con uno dei titoli più attesi della stagione, approfittando anche della piega estiva presa da Rai1 che sul versante fiction, tranne Il Clandestino, è già pronta ad una carrellata di repliche. Stando alla sempre informata pagina Fiction e Serie Tv la storia di Francesco Demir e Viola Vitale dovrebbe approdare sul piccolo schermo dal mercoledì 24 aprile, ovvero quando finirà Vanina – Un vicequestore a Catania. Non è ancora chiaro, di preciso, se debutterà prima su Mediaset Infinity gratis (come era stato detto durante l’annuncio dei palinsesti) o se la rete ha deciso di destinare la seconda stagione direttamente alla prima serata.

Trama e cast di Viola come il mare 2

In attesa di scoprire se la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi arriverà direttamente nella prima serata di Canale5, in prima tv assoluta, o prima ci sarà il lancio di una o più puntate su Mediaset Infinity, la fonte sopracitata scrive: “Can Yaman e Francesca Chillemi vi danno appuntamento a mercoledì 24 aprile con la seconda stagione di Viola come il mare”. Tuttavia occorre ricordare che quando si tratta di date, per quanto riguarda Canale5, è sempre bene prendere tutto con le pinze visto che i cambi di palinsesto sono letteralmente all’ordine del giorno (Terra amara ne è un esempio assoluto). Eventuali cambiamenti potrebbero dipendere anche dagli impegni degli attori protagonisti che rischierebbero di faticare con la promozione. Se Francesca Chillemi è a teatro con Il Giocattolaio Can Yaman sta per debuttare sul set della nuova serie tv di Rai1 Sandokan.

Cosa succederà nella seconda stagione della serie tv di Canale5

La trama di Viola come il mare 2 riprenderà lì da dove si era interrotta, ovvero dall’avvicinamento di Francesco Demir e Viola Vitale e poi dal successivo e repentino passo indietro di lui. Sempre con lo sfondo di Palermo, in cui la storia è ambientata, Viola continuerà a fare i conti con la sua malattia complessa che le darà sempre qualche problema. Non mancheranno poi nuovi ingressi e altrettante uscite di scena. Ma il dubbio più grande che assale i telespettatori è: Francesco e Viola sono fratelli? Per scoprirlo non resta che aspettare l’uscita della serie e capire cosa si nasconde dietro questo mistero.