Vanina, anticipazioni terza puntata del 10 aprile: una faccenda delicata
Vanina-Un vicequestore a Catania, anticipazioni della terza puntata: la trama del 10 aprile
La prima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania ha riscosso un grande successo: è stata seguita da 3.308.000 telespettatori pari al 19,3% di share. Un risultato che ha superato probabilmente le aspettative di Canale5 poiché raramente le fiction Mediaset raggiungono questi risultati. Il personaggio nato dalla penna di Cristina Cassar Scalia e interpretata da Giusy Buscemi, Vanina Guarrasi, ha colpito nel segno. La storia di questa giovane donna che ha visto morire il padre sotto i suoi occhi ha appassionato il pubblico. Vanina, dopo una brillante carriera all’Antimafia di Palermo, ha deciso di mollare tutto e di trasferirsi a Catania dove è diventata il capo della Omicidi. Ha fatto subito amicizia con la sua nuova squadra ed è rimasta affascinata dal medico Manfredi con cui ha iniziato una storia. La visita di Paolo Malfitano, il giudice antimafia con cui ha avuto una lunga relazione, ha cambiato le carte in tavola. Vanina si è resa conto di essere ancora innamorata di lui e ha chiuso con Manfredi. Nella puntata di stasera tra Vanina e Paolo è riscoppiata la passione ma quanto durerà? La poliziotta non vuole rischiare di perdere anche Paolo che da quando è finito nel mirino di Cosa Nostra vive sotto scorta.
Anticipazioni Vanina, terza puntata del 10 aprile: un caso complicato
Nella seconda puntata di Vanina andata in onda stasera, la Guarrasi ha indagato sul ritrovamento del corpo di una donna ormai mummificato in una villa signorile alle pendici dell’Etna. Vanina, per risalire all’identità della vittima, si è servita del prezioso aiuto del Commissario Patanè ormai in pensione. Vanina ha scoperto che tutta la vicenda ha avuto inizio in un bordello degli anni Cinquanta. Le anticipazioni della terza puntata di Vanina intitolata “La logica della lampara” rivelano che alle luci dell’alba Sante Tammaro e Manfredi, intenti a pescare, noteranno dalla barca dei movimenti sospetti sugli scogli: due uomini abbandoneranno una valigia.
Vanina, trama della puntata di mercoledì 10 aprile: cosa succederà con Paolo?
Nella terza puntata di Vanina in questura arriverà una telefonata anonima. Una voce femminile segnalerà un probabile omicidio avvenuto in una villetta che risulta affittata a una donna scomparsa, una certa Lorenza Iannino. Vanina e la sua squadra inizieranno ad indagare e scopriranno la verità. Vanina, intanto, continuerà ad essere divisa tra l’amore per Paolo e l’attrazione per Manfredi. L’appuntamento con la terza puntata di Vanina è per mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale5.