Il Paradiso delle signore, trame 4-5 aprile: Marta e Vittorio sempre più vicini
Il Paradiso delle signore, puntate 4-5 aprile: Malvezzi spia Matteo e Maria
Alfredo l’ha fatta veramente grossa montando il suo cambio non omologato sulla bici di Clara, la quale rischierà di essere squalificata dalla gara vinta e così negli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 4 ed il 5 aprile, le chiederà scusa per aver messo a repentaglio la sua carriera ciclistica. Tuttavia, lei non sarà ancora pronto a perdonarlo e così Irene, nel tentativo di risolvere la situazione, suggerirà al fidanzato di chiedere aiuto a Leonardo Crespi. Il giovane seguirà il consiglio della fidanzata oppure per orgoglio cercherà di risolvere il tutto da solo? Nel frattempo, Matteo, dopo aver saputo che Maria andrà a Parigi, la saluterà con affetto, ma da lontano Malvezzi li spierà ed intuirà che tra loro c’è un rapporto speciale e riferirà tutto ad Umberto.
Il Paradiso delle signore: Marta e Vittorio sempre più vicini
Tancredi confesserà ad Umberto che ha tutta l’intenzione di riconquistare Matilde ora che Vittorio sta trascorrendo molto tempo in compagnia di Marta per via del problema burocratico della pratica dell’annullamento del matrimonio. L’uomo, infatti, metterà in atto un piano per riavvicinarsi all’ex consorte e lo porterà avanti con grande determinazione. Nel frattempo, Marcello verrà a sapere casualmente da Flora alcune cose che lo faranno stare male e a causa di questa situazione, la sera finirà per litigare con Adelaide. Marta e Vittorio, invece, per via degli incontri per risolvere il problema dell’annullamento, si ritroveranno sempre più vicini. Conti inizierà ad essere molto confuso riguardo ai suoi sentimenti nei confronti dell’ex moglie e chiederà consiglio al fidato amico Roberto, il quale farà di tutto per aiutarlo.
Matteo raggiunge Maria a Parigi, Adelaide si apre con Marcello
Alfredo seguirà il consiglio di Irene e si rivolgerà a Leonardo per risolvere la difficile situazione in cui ha messo Clara con il suo gesto sconsiderato. L’imprenditore che agirà soltanto per farsi bello agli occhi della Cipriani, si metterà subito in moto per aiutare Clara ed evitare che venga squalificata. Alfredo, a quel punto, si vedrà costretto a ringraziarlo pur non sopportandolo. Nel frattempo, Rosa, grazie all’aiuto dei suoi coinquilini che le vogliono molto bene, riceverà la visita di una persona a lei molto cara. Matteo, invece, non vorrà più aspettare e si giocherà il tutto e per tutto con Maria raggiungendola a Parigi. Cosa accadrà tra i due nella capitale francese? Infine, Adelaide, in seguito alla discussione avvenuta la sera prima, per la prima volta in vita sua, metterà da parte l’orgoglio e si aprirà con Marcello.