X


Lil Jolie esagera contro i giudici del Serale di Amici 23: volano parole forti

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lil jolie

I giudici del Serale di Amici 23 fanno innervosire l’allieva

Non tira una bella aria per Lil Jolie che se già nelle ultime settimana del pomeridiano era apparsa sottotono, e messa da parte dal suo ormai ex insegnante Rudy Zerbi, le cose da quando è passata con Anna Pettinelli non sembrano migliorare. E così per la seconda volta, dopo un responso uguale nella prima puntata, anche sabato scorso l’allieva non ha preso il tanto desiderato punto. Nella puntata del daytime di oggi è apparsa piuttosto arrabbiata con i giudici ma anche con Rudy Zerbi. Tanto che le sono scappate parole tutt’altro che cordiali. Andiamo con ordine. In merito alla sfida con Petit Rudy si era preso gioco della Pettinelli dicendole che forse non aveva schierato bene con l’allieva. In un napoletano stretto e incomprensibile l’allieva si è sfogata. Poi recuperando l’italiano ha aggiunto: “Non gli do peso. Non mi tocca”.

Lil Jolie perde la pazienza

Sabato sera Michele Bravi ha detto all’allieva che in lei vede una grande possibilità ma che sembra sempre con il freno a mano tirato e che dovrebbe dare di più. Oggi l’allieva di Amici 23, apparsa piuttosto scocciata, mentre sbuffava ha raccontato che dopo l’esibizione è tornata al suo posto e ha detto: “Mi sono proprio rotta il ca**o”. Rimasti sconvolti i compagni hanno provato a far rientrare la situazione ma lei ha detto di doversi sfogare.

“Sinceramente io con tutto che avevo la bronchite mi sono proprio lasciata andare quindi quando mi dicono che ho questo freno a mano non riesco a capire cosa cavolo devo fare. Mi sento un po’ messa in secondo piano”

ha aggiunto. Poi ha tirato in ballo Holden dicendo che pur essendo emotivo e riservato come lei viene premiato.

L’allieva di Amici 23 va in tilt

I commenti che le arrivano dai giudici del Serale, ha detto l’allieva, la logorano dentro. Ha spiegato che cerca di comunicare sì con il suo timbro ma soprattutto con la pancia e l’anima. Ecco perchè quando le arrivano questi commenti la prende sul personale perché dentro non capiscono che lei ha inquietudine e voglia di rivalsa visti i sacrifici fatti per la musica. “Il mio riscatto puntualmente non arriva mai e il sacco si continua a riempire” ha aggiunto. Convinta di avere un qualcosa in più che la differenzia Lil Jolie, che ha rischiato l’eliminazione, ha poi perso completamente il controllo e in merito al Serale ha detto: “Dovrei imparare a fo**ermene. Un punticino me lo meritavo”. E ha concluso: “Le regole al Serale sono altre visto che io sono considerata la più scarsa. E’ cambiato il metro di giudizio”.