X


Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Maria scappa con Matteo?

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Soap
Il_paradiso_delle_signore_maria_matteo

Il Paradiso delle signore, ultimi episodi: Maria capisce di non amare più Vito

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore che sta appassionando i numerosi fan con le sue storie sta per volgere al termine e diverse situazioni troveranno finalmente una loro soluzione. Come accade sempre, l’amore è al centro delle vicende e tra le coppie più amate c’è sicuramente quella composta da Vito e Maria che ha vissuto molte difficoltà a causa dei tormenti della stilista che è attratta da Matteo. La ragazza, in seguito al suo viaggio a Parigi per ascoltare la proposta di Defois, si renderà conto che quello che prova per il suo fidanzato è certamente affetto, ma non amore e per tale motivo non se la sentirà di continuare ad illuderlo e gli parlerà apertamente mettendo fine alla loro relazione.

Il Paradiso delle signore: Matteo propone a Maria di lasciare Milano con lui

Maria, come detto, parlerà con Vito e chiuderà definitivamente la loro storia avendo capito di essersi innamorata di Matteo. La stilista, poi, riferirà alla famiglia che non ci sarà nessun matrimonio con Lamantia, in quanto, non lo ama più e suo padre Ciro non reagirà affatto bene a questa notizia. Portelli che non è riuscito a mantenere fede alla sua promessa di farsi da parte e l’ha seguita a Parigi, non appena verrà a sapere che ha rotto con Vito, le farà una proposta che potrebbe cambiare il loro futuro. Il contabile, infatti, le chiederà di lasciare immediatamente Milano e di partire per Parigi insieme a lui, ma non saprà che Malvezzi, l’uomo di Umberto Guarnieri lo sta spiando, per cui potrebbe mettere in grande pericolo la donna che ama.

Maria accetta la proposta di Matteo e scappa con lui?

Maria, non darà subito una risposta a Matteo in merito alla sua proposta, in quanto, pur essendo innamorata di lui, vorrà pensarci bene prima di fare un passo tanto importante. Nel frattempo, Portelli che verrà tenuto d’occhio da Umberto tramite il suo fidato uomo Malvezzi, sarà sempre più pentito di aver tradito Marcello, il quale si appresta a chiudere l’affare con Hofer dopo aver fatto le dovute verifiche e sarà sul punto di rivelargli la verità anche se questo dovesse significare perdere per sempre il consanguineo ritrovato. All’ultimo momento, però, il giovane sparisce senza dare spiegazioni. Matteo, dunque, potrebbe essere fuggito insieme a Maria alla volta di Parigi lasciandosi dietro tutti i problemi e realizzando il suo sogno d’amore con la bella stilista che ricambia i suoi sentimenti.