Terra amara anticipazioni 4 aprile: Zuleyha fa irruzione nella villa di Colak
Le anticipazioni di Terra amara della puntata del 4 aprile 2024
Dopo il matrimonio di Betul e Colak quest’ultimo scopre il piano della moglie, ovvero avvelenarlo per prendersi tutta la sua eredità, e decide di rinchiuderla in casa, in uno sgabuzzino, imbavagliata e legata. Preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto con la figlia Sermin si rivolge alla Polizia. Tuttavia qua le dicono che non ci sono abbastanza prove per indagare. A questo punto Sermin si rivolge alla stampa esternando l’ipotesi che la figlia sia stata uccisa. Le sue accuse finiscono su tutte le prime pagine dei giornali e Hasmet è furioso. Quando la Polizia decide di irrompere a casa dell’uomo quest’ultimo riesce a non farsi scoprire. Tuttavia ben presto Hasmet vuole vendicarsi di Sermin e così la va a prendere a casa sua. La donna terrorizzata chiede aiuto a Zuleyha che per compassione la nasconde a villa Yaman.
Zuleyha irrompe a casa di Colak
Quando Hasmet scoprirà che la signora Yaman sta proteggendo Sermin la minaccerà con una pistola ma alla fine si tratterrà dal compiere gesti avventati. Una volta andato via l’uomo Sermin racconterà alla protagonista tutte le sue paure per le sorti di Betul e le chiederà aiuto. Le anticipazioni di Terra amara di giovedì 4 aprile, che andrà in onda in prima serata, annunciano un grande colpo di scena. La protagonista, infatti, con grande sorpresa di tutti deciderà di mettere da parte il rancore verso Sermin e Betul e di salvare quest’ultima. Per farlo radunerà tutti gli uomini di cui dispone, capitanati da Gaffur, e farà irruzione nella villa di Hasmet. Dopo aver disarmato tutti gli uomini di quest’ultimo troverà Betul e la porterà in salvo. La donna però metterà in chiaro una cosa con madre e figlia: non dimenticherà il passato.
La trama della puntata di Terra amara di giovedì sera
Oltre alla questione inerente Betul e Colak nella prossima puntata della serie turca, in onda in prima serata giovedì 4 aprile, ci saranno anche importanti novità per Fikret che verrà operato e non sarà più in pericolo di vita. Anche Abdulkadir si rimetterà dopo la sparatoria e incontrerà il fratello Vahap. Se da una parte deciderà di perdonare quest’ultimo dall’altro gli chiederà di diventare la sua spia. Vuole infatti che ritorni a lavorare per Colak e che gli dica ogni sua mossa in anticipo. Vahap accetta e Hasmet lo riprende con sé immediatamente.