Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2-3 aprile: il piano di Tancredi
Il Paradiso delle signore, trame 2-3 aprile: Tancredi vuole riconquistare Matilde
Tancredi, a quanto pare, non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Matilde ed infatti, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 2 ed il 3 aprile, confesserà ad Umberto di voler fare tutto il possibile per riavvicinarsi alla moglie. Nel frattempo, Clara vincerà la gara ciclistica, ma rischierà la squalifica perché Alfredo, a sua insaputa, ha montato sulla bicicletta il suo cambio che non è ancora stato omologato e che non poteva essere utilizzato in gare ufficiali. Intanto, Marcello farà ritorno dalla Germania e confiderà al fratello che dopo i controlli effettuati, ha fugato ogni dubbio in merito all’affare con Hofer ed è determinato ad andare avanti e concludere la trattativa quanto prima.
Il Paradiso delle signore: Tancredi mette in atto un piano per riconquistare la moglie
Maria, dopo averci pensato a lungo, prenderà una decisione in merito al viaggio a Parigi per incontrare Defois e capire quale sia la proposta che lo stilista ha intenzione di farle. Vito che era contrario alla sua partenza per via di quanto accaduto tra di loro nelle ultime settimane, deciderà di non lasciarla sola in questo momento importante per lei e si offrirà di accompagnarla. Il giovane, infatti, farà di tutto per recuperare il rapporto con la donna che ama, ma per lui non sarà affatto facile. Nel frattempo, Tancredi sarà sempre più determinato a riconquistare Matilde e metterà in atto il piano che ha ideato per riuscire nel suo intento. Riuscirà a riportare la consorte dalla sua parte o questa volta dovrà rassegnarsi ad averla persa per sempre?
Don Saverio vuole far riavvicinare Marta e Vittorio
Clara, dopo aver scoperto che Alfredo ha montato il cambio non omologato sulla sua bicicletta, riceverà una notizia che potrebbe mettere fine in maniera definitiva alla sua carriera ciclistica per la quale ha tanto lottato. Irene, proprio per questo motivo rimprovererà il fidanzato e lo accuserà di averlo fatto soltanto per tentare di vincere la sua stupida competizione con Leonardo Crespi. Nel frattempo, Don Saverio durante gli incontri con Marta e Vittorio per aiutarli con l’annullamento del loro matrimonio, noterà che tra i due c’è ancora qualcosa e così tenterà di farli riavvicinare. Il prete riuscirà nel suo proposito oppure no? Poco dopo, Umberto continuerà a screditare Marcello davanti ad Adelaide e questo non sfuggirà a Flora che sarà sempre più infastidita dal comportamento del suo compagno.