Nicholas eliminato da Amici: fioccano proposte di lavoro, De Filippi lo osanna
Maria De Filippi incorona ‘miglior allievo’ il ballerino
Difficilmente la conduttrice del Serale di Amici 23 si sbilancia sugli allievi ma anche se lo fa ha sempre dei limiti. Stasera invece Maria ha commosso tutti riconoscendo quello di Nicholas come un percorso particolare, in positivo, e svelando alcuni retroscena su di lui che il pubblico non sapeva fino ad oggi.
“Sei stato davvero bravo, lo dico davvero. Educatissimo, sempre le parole giuste, con la produzione fantastico. Non hai mai fatto un capriccio e qua sinceramente ne fanno tanti. Da te non è mai arrivato, non hai mai rotto le scatole a nessuno. Il figlio ideale per chiunque davvero”
ha detto la conduttrice stringendo la mano al ballerino. Poi, ha concluso dicendo che è stato il più disciplinato, puntuale alle lezioni e quello a cui i professionisti sono più legati per l’atteggiamento che ha avuto.
I ballerini professionisti commossi per Nicholas
Se Maria De Filippi non è una che si sbilancia facilmente nei confronti degli allievi sicuramente i ballerini professionisti del programma lo sono ancora meno (come la stessa conduttrice ha sottolineato). Eppure durante la seconda puntata del Serale di Amici 23 è accaduto qualcosa che negli anni solo una volta si era visto (nei confronti di Umberto Gaudino). Ovvero l’ingresso dei professionisti per salutare Nicholas e tutti con le lacrime agli occhi. A prendere la parola è stata Elena D’Amario, con cui il ballerino aveva stretto un rapporto bellissimo. Queste le parole della ballerina:
“Per noi è un grande dispiacere perché ogni giorno vederlo in sala era arricchente per tutto noi. Mi dispiace tanto, sei stato bravissimo, ma si vola a New York”.
Ricordiamo infatti che il ballerino mesi fa ha ricevuto una borsa di studio per New York ma stasera sono arrivate altre proposte.
Due nuove proposte di lavoro per l’eliminato del Serale di Amici 23
Se già nei mesi scorsi Nicholas aveva ottenuto una borsa di studio per New York stasera gli è stato offerto un lavoro direttamente da Cristiano Malgioglio. Il giudice ha detto di volerlo per il suo prossimo videoclip che si girerà a Miami. Ma non finisce qui. Infatti dopo l’eliminazione uno degli autori del programma ha consegnato una lettera a Maria De Filippi da parte di un prestigioso centro di formazione di Roma. Qui viene offerta a Nicholas la possibilità di studiare un anno con loro per perfezionarsi “più la possibilità di un contratto di lavoro con la compagnia”. Giuseppe Giofré ha poi aggiunto: “Secondo me la tua vittoria è stata questa di avere i professionisti e fuori avrai un successo incredibile”.