X


Endless Love anticipazioni 2-6 aprile: Nihan riceve una proposta di matrimonio

Scritto da , il Marzo 30, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love dal 2 al 6 aprile

Piccolo cambiamento per la soap turca che, viste le festività pasquali, lunedì 1 aprile non andrà in onda. Da martedì 2 però la programmazione riprenderà come al solito. Vediamo dunque cosa accadrà durante le nuove puntate della prossima settimana. Chiamato dalla Polizia Kemal si precipiterà al Commissariato e troverà Zeynep che rischierà di essere arrestata visto che lei e Ozan erano sulla macchina di Emir senza patente. Kemal sospetta che dietro a tutto ci sia proprio il rivale. La ragazza inoltre rivela al fratello tutta la verità di come ha conosciuto Ozan e del contratto con l’agenzia grazie all’aiuto datole da Nihan e dal marito. Per fortuna la situazione si chiarisce e i due ragazzi vengono rilasciati. Intanto Onder arriva all’ultimo momento e quando Vildan gli chiede perché non ha risposto al cellulare lui omette di aver visto Leyla.

Nihan vuole comprare la casa dei suoi sogni

Visto quanto accaduto la protagonista consiglia a Ozan di lasciar perdere Zeynep e anche Vildan vieta al figlio di frequentarla. Le anticipazioni di Endless Love svelano che Nihan manda un messaggio a Kemal per vedersi. Lui però arriva all’appuntamento ma non scende dall’auto. La ragazza scopre poi che la casa dove sarebbero voluti andare a vivere lei e Kemal è in vendita. Quando Emir la vede così interessata (senza saperne il motivo) vuole comprargliela. Tuttavia anche Kemal è interessato all’acquisto e tra i due rivali si apre una lotta e una competizione per accaparrarsi l’immobile. Un dettaglio non sfugge a Leyla che avverte Kemal di essere seguito dagli uomini di Emir. Lui controlla e scopre che la donna ha ragione e così dice al rivale di concentrarsi di più sul suo lavoro. Poi avverte Nihan di essere seguita dagli uomini del marito.

La trama delle puntate di Endless Love della prossima settimana

Stanca per come vanno le cose Nihan decide di interrompere i lavori nell’azienda di Kemal e con lui c’è una discussione davanti a tutti fino ad essere cacciata. Poi la protagonista discute anche con Asu che racconta tutto alla mamma di Kemal. Quando Vildan scopre che il marito è andato da Leyla decide di portare via la casa alla sorella tramite avvocati convinta che Onder non l’abbia mai dimenticata. Mentre Emir rivela a Tarik quanto successo a Zeynep quest’ultima torna a casa e trova tutta la famiglia pronta ad affrontarla. Nella discussione generale si scopre che Kemal sapeva di questa situazione e i genitori dicono che ha rotto la fiducia della famiglia. Lui va a stare da Salih. Infine Emir chiede alla moglie di sposarlo una seconda volta.