Anita Olivieri, parla Edoardo a Verissimo: “Non è lucida. Mi ha fatto male”
Edoardo (ex di Anita) rompe il silenzio: “Non la vedo lucida. Non è la persona che conosco”
Oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha ospitato un’altra eliminata dalla casa del GF ovvero Anita Olivieri che non ha ancora parlato con il suo ex fidanzato Edoardo. Forse perché quest’ultimo ha deciso di parlare prima con la redazione di Verissimo e il suo sfogo è stato molto duro: “Non mi sarei mai aspettato quello che è successo. Difficile ricucire il rapporto. Non è lucida e non è la persona che conosco io” e ha chiuso dicendo che “mi ha fatto troppo male”. Nonostante questo, però, le augura tutto il meglio possibile. La reazione di Anita non si è fatta attendere anche perché non si sarebbe mai aspettata uno sfogo del genere.
Anita Olivieri vorrebbe un confronto con Edoardo: “Relazione fatta di tira e molla”
Edoardo è sempre stato un uomo riservato e infatti quello che ha fatto per Anita ha dell’incredibile. Lei sembrava essersi chiarita con il suo cuore e invece poi Alessio le ha sconvolto completamente il suo presente. Ora Anita sembra essere intenzionata a portare avanti la conoscenza con Alessio, anche se le parole di Edoardo l’hanno molto colpita: “È stata una relazione di dieci anni. Fatta di tira e molla. Ora lo vedo molto colpito e addolorato. Vorrei un confronto con lui perché è una cosa matura da fare”. Poi ha detto qualcosa di clamoroso per tutti quelli che l’hanno seguita nel suo percorso: lei ancora adesso lo vede come il padre dei suoi figli anche perché “Alessio lo devo ancora conoscere”.
Verissimo: Anita Olivieri dopo il Grande Fratello si sente cambiata
“Il ritorno alla vita normale è stato scioccante” ha raccontato Anita a Verissimo dopo la fine della sua esperienza al GF di Alfonso Signorini, “e per prima cosa sono andata da mamma. Abbiamo pianto e ci siamo abbracciate”, poi ha telefonato a suo padre e nella sua voce ha percepito una grande emozione. “Ero preoccupata del loro giudizio anche perché mia madre è una colonna portante”. Ora che è uscita dalla casa più spiata d’Italia “mi sento molto cambiata” e sente di aver lavorato tantissimo su di sé. Si è lasciata tutto alle spalle, i suoi sacrifici li ha accantonati, e ha deciso di accettare un lato di sé più solare e meno ancorato alla razionalità. Ora Anita e Alessio hanno deciso di continuare a frequentarsi per capire se sono fatti l’una per l’altro; discorso diverso per Giuseppe Garibaldi che ospite a Verissimo ha svelato il suo grande rammarico con Beatrice.