X


Verissimo, Nihan (Endless Love) parla della sua malattia: “Effetto a catena”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Verissimo
foto verissimo neslihan atagul

Neslihan Atagul a Verissimo, qual è la sua malattia

E’ iniziata solo da sue settimane Endless Love ma la nuova soap turca è già sbarcata nel programma di Silvia Toffanin che, sulla scia di Terra amara, ha deciso di darle risalto fin dall’inizio. In particolare oggi, sabato 23 marzo, è stata ospite la protagonista che presta il volto a Nihan a cui il pubblico si sta già affezionando. L’attrice nel corso dell’intervista ha svelato di avere avuto alcuni problemi di salute recentemente e di soffrire di un disturbo, la sindrome dell’intestino permeabile, su cui ha detto:

“L’intestino si indebolisce e può causare problemi neurologici che poi possono portare a degli squilibri psicologici. E’ un disturbo con effetto a catena”.

L’attrice ha spiegato che può essere causato da un consumo eccessivo di alimenti geneticamente modificati, che deve fare sport, dormire regolarmente, bere acqua e mangiare solo prodotti biologici e di stagione.

L’attrice di Nihan di Endless Love ha perso il papà

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo Neslihan Atagul ha raccontato di aver sognato fin da bambina di fare l’attrice. A soli otto anni ha deciso di voler fare questo e a tredici anni è riuscita ad ottenere il primo spot mentre a soli quattordici anni ha vinto il suo primo premio. Fino a diciotto anni la madre l’accompagnava sul set mentre poi l’ha lasciata libera. I suoi genitori l’hanno sempre appoggiata nel suo sogno e a tal proposito l’attrice ha rivelato che il suo adorato papà non c’è più. Su questo ha detto:

“Io non credo nella morte assoluta, è solo il corpo a morire, l’anima vive in eterno. Noi che parliamo di lui lo facciamo vivere, in un certo senso è immortale”.

Chi è il marito di Neslihan Atagul

Sempre per quanto riguarda la vita privata l’attrice ha parlato anche del marito, l’attore Kadir Dogulu, conosciuto proprio su un set nel quale hanno lavorato insieme. Su di lui e sul loro rapporto ha detto:

“Con lui va veramente benissimo. Noi siamo davvero felici, stiamo bene insieme, andiamo veramente d’accordo. Parliamo tantissimo, ci capiamo con un solo sguardo. Noi siamo amanti, migliori amici, stiamo bene insieme proprio per questo”.

Prima di lasciare lo studio l’attrice di Endless Love ha dato nuove anticipazioni sulla soap insieme a Silvia Toffanin. In queste si è visto che nelle prossime puntate Emir ricatterà i genitori di Nihan, Onder e Vildan, grazie ad un filmato che incastra Ozan dell’omicidio commesso cinque anni prima.