X


Bella Ma’, Pierluigi Diaco colto di sorpresa: arrivato messaggio di Renato Zero

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco messaggio Renato Zero

Pierluigi Diaco riceve un messaggio di Renato Zero a Bella Ma’

Come sempre su Rai2, dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, è andato in onda Bella Ma’ che sta raccogliendo ascolti più che positivi tanto che a settembre andrà in onda la terza edizione, che sarà battezzata da Roberta Capua come anche la seconda. E nella puntata di oggi cos’è successo di preciso? Ebbene si è voluto celebrare il grande cantante Renato Zero che continua a girare l’Italia con i suoi concerti incredibili. E il padrone di casa Pierluigi Diaco è stato colto di sorpresa quando gli è stato allungato il cellulare con un messaggio di Renato Zero arrivato proprio in quel momento e che ha letto con somma gioia del pubblico in studio e da casa.

Il conduttore di Bella Ma’ restituisce il cellulare perché “non mi piace averlo in studio”

“Ciao Pigi, i concerti mi impegnano, tra prove e altro, ma vi ringrazio. La tua amicizia mi onora. Ci vediamo al prossimo pranzetto”: questo è stato il messaggio di Renato Zero che ha voluto inviare a Pierluigi Diaco che proprio oggi a Bella Ma’ ha voluto celebrarlo grazie all’intervento di una delle più fedeli sorcine, che ha raccontato di seguirlo fin dall’inizio dei tempi, facendo chilometri, stando sotto al sole cocente, sempre in primo piano, per vivere quello a cui il cantante dà vita ovvero una fantasia sfrenata. E come ha detto il conduttore Renato è stato anche colui che ha cantato, tra le altre cose, la tristezza. Comunque sia appena ha finito di leggere il messaggio ha restituito il cellulare perché “come sapete non mi piace averlo in studio”.

Pierluigi Diaco: Bella Ma’ confermato per la terza edizione in arrivo a settembre

Durante una delle tre puntate di Michelle Impossible la padrona di casa Michelle Hunziker ha avuto la fortuna di avere come ospite il grande Renato Zero, che ha parlato di come un frate gli ha salvato la vita quando era un bambino, e di tutte le tappe della sua carriera, che continua ancora oggi con una serie di concerti seguitissimi dai suoi amati e fedeli sorcini. A Bella Ma’ su Rai2 si è voluto omaggiarlo con reel, racconti e quant’altro, segno che la trasmissione può reggere bene gli ascolti anche senza ospiti di rilievo. E infatti la terza edizione di Bella Ma’ si farà: i provini sono aperti e a settembre si partirà sempre con la conduzione di Pierluigi Diaco, che nella scorsa puntata ha confessato di aver vissuto una lunga depressione.