Grande Fratello 2024/25, Cesara Buonamici tornerà? “Non spetta a me decidere”
Cesara Buonamici non sa se tornerà nella prossima edizione del GF
Il Grande Fratello sta per finire. Considerando che è iniziato a settembre, la durata è stata più che generosa, considerando che gli ascolti non sono mai stati brillanti, tanto che gli addetti ai lavori si chiedono come sia possibile che sia stato rinnovato per la prossima stagione televisiva. Una delle novità dell’edizione 2023/24 è stata senza dubbio Cesara Buonamici nei panni di opinionista. Intervista da Libero la giornalista del Tg5 ha risposto in merito al suo futuro all’interno del Grande Fratello: “Non spetta a me decidere. Io mi sono trovata bene”. Considerando la linea anti-trash tenuta dai vertici dell’azienda, si può ipotizzare un suo rinnovo in vista della prossima stagione.
“Il Grande Fratello è un gioco e anche un esperimento sociale” dice l’opinionista
Certo, il GF è prima di tutto un gioco dove vip e nip (solo a partire da quest’edizione) convivono all’interno di una casa spiata dalle telecamere. Una volta la realtà non entrava mai all’interno delle quattro mura quindi l’isolamento era completo. Quello sì che era un esperimento sociale, ma andando avanti il format si è snaturato e ora è paragonabile a una sorta di vacanza, anche se non si può scegliere la compagnia. Certi finiscono per litigare con tutti, altri si innamorano, altri ancora finiscono per stare insieme e lasciarsi nel giro di poche settimane. L’opinionista Cesara Buonamici commenta così: “È un gioco, ma anche un esperimento sociale. Impari a guardare e a aprire per poter intervenire”.
L’opinionista del GF parla del rapporto con il conduttore Alfonso Signorini
Nella scorsa edizione del Grande Fratello le due opinioniste non hanno funzionato, così come il cast, che è stato del tutto ripudiato dall’azienda (i protagonisti non sono mai apparsi né a Verissimo né a Pomeriggio e Mattino 5), mentre Cesara Buonamici ha riscosso un discreto successo sui social. Ma com’è il suo rapporto con il padrone di casa Alfonso Signorini? “Collaborare assieme ha prodotto un affiatamento”. E invece mce concorrente parteciperebbe mai? Ebbene lei ha risposto che “non sarei capace di entrare” e ha avuto modo di fare i complimenti a tutti i concorrenti che sono riusciti a resistere così tanti mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Per fortuna non ha rivelato chi è il suo preferito, anche perché non vuole essere sospettata di voler spingere o affossare qualcuno. Chi è favorito in questo momento per la vittoria finale? Sicuramente Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, mentre per Grecia dovrebbe vincerlo Giuseppe.