Ospiti Domenica In del 17 marzo: Mara Venier intervista Simona Ventura
Simona Ventura e Giovanni Terzi ospiti della prossima puntata di Domenica In
La prossima puntata di Domenica In è fissata per il 17 marzo e ci sarà ancora del pubblico interessato agli ospiti di Mara Venier. Ma chi ci sarà questa settimana? Stando a quanto anticipato da TvBlog ci sarà una lunga intervista ad Alessandra Mussolini che parlerà del suo libro Il gioco del buio dove racconta dei rapporti, anche complessi, con i suoi familiari. Soprattutto il rapporto col padre molto complicato. Poi ovviamente non si potrà fare a meno di parlare anche di Sophia Loren e della mamma Maria Scicolone. Ospiti di rilievo della puntata, però, saranno senza dubbio Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi.
Mara Venier, spazio ai cantanti: arrivano Michele Zarrillo e Amedeo Minghi
Dopo la lunga intervista ad Alessandra Mussolini, però, la conduttrice di Domenica In nella puntata del 17 marzo avrà modo di avere uno dei cantanti italiani più apprezzati come Michele Zarrillo che è attualmente in tour a teatro con Cinque giorni da 30 anni. Infatti sono passati esattamente 30 anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo (1994) con il bellissimo brano Cinque giorni, che non ha mai smesso di far innamorare e di far piangere il suo pubblico. Ma Michele Zarrillo non sarà il solo cantante ospite di Domenica In perché ci sarà anche Amedeo Minghi che presenterà il suo nuovo album in uscita il cui primo inedito è Non c’è vento stasera. Sono passati ben 40 anni da quando ha presentato al Festival di Sanremo uno dei suoi brani più celebri ovvero 1950. Ma gli ospiti di Domenica In non sono finiti qui stando all’anteprima di TvBlog.
Domenica In, puntata del 17 marzo: il ricordo di Gabriella Ferri
E dopo lo spazio dedicato alla musica italiana, Mara Venier si immergerà nel ricordo di un’artista non molto celebrata in Italia ovvero Gabriella Ferri, infatti il 3 aprile saranno vent’anni dalla sua morte, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo. In ospite ci saranno il figlio Seva e la cantante Syria. A dare un po’ di colore allo spazio dedicato alla cantante ci sarà anche Pino Strabioli. Si chiude la lunga e ricca puntata del 17 marzo (disponibili ascolti della scorsa puntata) ci sarà anche Max Giusti a parlare del suo programma Un Boss in incognito. Non si parlerò solo del programma di Rai2, ma anche del suo ultimo lavoro teatrale dal titolo Bollicine dal prossimo 11 aprile al Sistina di Roma.