Beatrice Luzzi, intimità con Vittorio al Grande Fratello? Spunta un video
Vittorio Menozzi e la concorrente del reality show hanno avuto dei momenti intimi nella casa?
Come di consuetudine anche la puntata di stasera del Grande Fratello è stata pregna di colpi di scena e polemiche. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha posto le sue attenzioni sul rapporto venutosi a creare in questi giorni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Prima di dare loro la parola il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha mandato in onda una clip in cui quest’ultimo è stato sorpreso dire di credere che tra l’attrice e Vittorio ci sarebbe stata un’amicizia intima: “Era un’amicizia intima…” Finito l’RWM Giuseppe non ha avuto problemi a ribadirlo, facendo presente che hanno dormito nello stesso letto per mesi. Vittorio però ha prettamente negato. Finita qua? Nemmeno per idea per Signorini si è poi rivolto a Greta Rossetti perchè tempo fa avrebbe fatto capire che tra Beatrice e Vittorio ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Quest’ultima ha però subito dichiarato di non ricordarselo. Poco dopo Menozzi dallo studio ha tenuto a precisare che forse c’è stato un fraintendimento.
Il conduttore ha messo spalle al muro Greta Rossetti: è stato trasmesso il video in cui ha fatto delle rivelazioni clamorose
Alfonso Signorini è poi passato a parlare di Anita e del suo ex. Finito questo momento però il conduttore è tornato sulla famosa dichiarazione che avrebbe fatto Greta su Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, asserendo che il video di quel momento c’è, cogliendo la palla al balzo per mandarlo in onda. Una clip che ha messo spalle al muro la concorrente del Grande Fratello, la quale ha ammesso che Vittorio le avrebbe fatto confessioni molto intime, preferendo però non entrare stasera nei particolari: “Vittorio era arrabbiato con Beatrice e quindi ha deciso di sfogarsi un po’ con me…” Il ragazzo in studio ha però continuato a dire imperterrito che con l’attrice non c’è stato assolutamente niente di fisico. Giuseppe Garibaldi non ha certo nascosto tutte le sue perplessità.
Beatrice Luzzi ha smentito seccamente che con l’ex concorrente c’è stata dell’intimità
Alla fine ha preso la parola la concorrente del Grande Fratello, che è stata presa di mira da Alessio. In questa occasione ha rivelato di essere a sua volta rimasta basita per tutta questa faccenda venuta a galla solo stasera:
“Io non ci sto capendo niente di quello che succede…Io ero all’oscuro di tutto…Di agghiacciante tra me e Vittorio c’è stato solo quella puntata in cui abbiamo discusso…Poi c’è stata la storia del ristorante…”
L’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha comunque tenuto a chiarire a chiare lettere che con Vittorio Menozzi non c’è stato assolutamente niente, a prescindere da quello che ha fatto capire Greta Rossetti: “Di agghiacciante tra noi non c’è stato assolutamente niente…” Comunque sia questo detto e non detto di Greta e Vittorio ha irritato Alfonso Signorini, il quale si è sfogato in diretta: “A noi quello che ci disturba è quando vi chiediamo conto di una cosa e qua ce la negate, nonostante ne abbiate parlato apertamente in casa…Ci sentiamo presi per i fondelli…” Verrà fatta luce su questa vicenda?