Tina Cipollari smaschera Tiziana a Uomini e Donne: “Ti sei condannata da sola”
Tiziana finita nel mirino dei due opinionisti del dating show
Il finale della puntata di oggi di Uomini e Donne è stato veramente incandescente. E a finire al centro della bufera stavolta è stata la dama Tiziana. Il motivo? Quest’ultima ha iniziato una conoscenza con Angelo, asserendo che nonostante sia andato tutto bene tra loro fino a quanto momento non è riuscita purtroppo a lasciarsi andare. A quel punto è intervenuta immediatamente Tina Cipollari, non facendo mistero di iniziare a dubitare della dama, anche perchè non è certo la prima volta che vuole chiudere con motivazioni esili:
“C’è qualcosa che non torna…Inizia a diventare sospetto questo tuo comportamento…Ti blocca un uomo che sta fuori?”
La dama ha però dichiarato di volerci provare perchè esteticamente gli piace. Tuttavia l’opinionista ha continuato ad avere le sue perplessità. E anche Gianni Sperti non ha affatto mistero di avere la stessa opinione, aggiungendo di averla vista fredda, anche nel momento in cui il cavaliere ha cercato di abbracciarla oggi in studio: “Sei fredda, respingi tutto…” E la situazione è precipitata.
Tina Cipollari non crede alla dama: “Ti sei condannata da sola”
Gianni Sperti ha poi dichiarato di essere certo che alla dama di Uomini e Donne non interessi assolutamente conoscere Angelo, anzi:
“Evidentemente lei non ha piacere di abbracciarlo perchè se l’uomo ti piace lo vuoi abbracciare sempre…In studio, fuori, a cena, a pranzo…Ovunque…”
Tiziana ha però prontamente replicato, asserendo di aver tentennato nell’abbracciare il cavaliere perchè non ha assolutamente niente da dimostrare. Quest’ultima ha poi rivelato di avere davvero poco tempo per conoscere Angelo: “Noi in un mese ci siamo visti solo i giorni della registrazione perchè io non posso permettermi di mancare al lavoro…” La dama ha poi ammesso di essere così tanto occupata perchè fa la donna delle pulizie: “Non è divertente…” Ed ecco il colpo di scena. Difatti Tina, che anche ieri ha attaccato Mario, l’ha smascherata dimostrando con i fatti che nel momento in cui vuole ritagliarsi del tempo libero lo trova e come (ha mostrato il suo profilo instagram in cui ci sono foto di lei in palestra o impegnata a fare le sfilate): “Vieni qua a fare la martire…Ditemi voi se una donna che si occupa di tutti questi appartamenti se ha tempo di andare in palestra…” E la discussione è divampata ancora di più. La dama ha cercato di dare le sue spiegazioni, ma la Cipollari non ha voluto sentire ragioni: “Tu ti sei descritta in un modo, ma con questo profilo cade tutto…Ti sei condannata da sola…”
Uomini e Donne, Maria De Filippi cerca di difendere la dama, che reagisce male
La conduttrice ha però cercato di spezzare una lancia in favore di Tiziana, asserendo di non aver visto niente di male se va in palestra o fa a volte delle sfilate. Gianni Sperti a sua volta ha detto di pensarla allo tesso modo, ma allora dovrebbe evitare di dire di non riuscire a trovare tempo per vedere un uomo: “Il tempo ce l’ha…” In questa circostanza c’è stato pure un acceso scontro tra gli opinionisti e Aurora Tropea, che ha cercato di difendere Tiziana. Quest’ultima, evidentemente seccata, ha dapprima lasciato lo studio per riprendersi, e successivamente è anche arrivata a minacciare di lasciare definitivamente il dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset: “C’è dell’accanimento…” Finito il confronto Tina Cipollari è andata nel dietro le quinte per rilassarsi un attimo, cogliendo allo stesso momento la palla al balzo per lanciare una frecciata alla dama: “Ecco come reagiscono quando si sbatte la verità in faccia…”