Il Paradiso delle signore, trame 18-22 marzo: l’incredibile scoperta di Marta
Il Paradiso delle signore, spoiler 18-22 marzo: Matilde litiga con Marta
La nuova collezione del grande magazzino sarà ormai pronta e le Veneri, nel corso delle puntate Il Paradiso delle signore in onda dal 18 al 22 marzo, proporranno Rosa come modella mentre Botteri darà un nome inaspettato per il modello. Nel frattempo, Delia in vista della gara di ballo convincerà Salvatore ad ospitare Elvira e Tullio in Caffetteria per le prove. Matilde, invece, sarà ancora inquieta nei confronti di Marta e ciò farà sì che abbia un piccolo litigio con lei. Adelaide, intanto, non riuscirà ad accettare il fatto che da quando è tornato a Milano, Marcello non si sia ancora fatto vedere. Lui, dal canto suo, non essendo riuscito ad ottenere il sostegno di Vittorio nell’affare con Hofer, si metterà in contatto con la Contessa per parlarle dell’investimento. Poco dopo, Maria, ripenserà al bacio con Vito dopo l’intervista di qualche giorno prima e comincerà a capire che forse qualcosa è cambiato nei suoi confronti. Salvo, intanto, si rifiuterà di appoggiare il piano di Delia ed Irene per allontanare Tullio da Elvira.
Il Paradiso delle signore: Adelaide gelosa di Marcello
Adelaide noterà la complicità di Marcello e Rosa e proverà molta gelosia al punto tale che nel tentativo di riavvicinarlo a sé, lo convocherà per comunicargli che ha preso una decisione circa l’affare Hofer. Poi ammetterà di non essere pronta a vedere il Barbieri con un’altra donna. Nel frattempo, Marta incontrerà Rita, una giovane della casa-famiglia e rimarrà molto colpita dal suo problema e vorrà aiutarla. Vittorio lo noterà e sarà pronto a sostenerla mentre lei prenderà una decisione importante per aiutare la giovane ed il suo bambino. Marcello, intanto, sarà scelto come modello per presentare gli abiti della nuova collezione Paradiso insieme a Rosa. Poco dopo, Tancredi confesserà ad Umberto che non ha affatto rinunciato a riconquistare Matilde mentre Matteo proverà a fermare Marcello sull’affare Hofer, ma non potrà raccontargli la verità. Subito dopo, distrutto per il tradimento nei suoi confronti, si sfogherà con Maria e compirà un gesto inaspettato. Il giorno della presentazione della nuova collezione arriverà e Marcello e Rosa faranno una gran bella figura ed Adelaide non reggerà nel vederli insieme.
Marta fa un’importante scoperta su lei e Vittorio
Matteo, dopo aver baciato Maria, le chiederà scusa e le prometterà che d’ora in avanti, la lascerà in pace. Poi le confesserà di avere dei problemi, ma le dirà che non gliene può parlare. Nel frattempo, Delia ed Irene porteranno avanti il loro piano per allontanare Tullio da Elvira all’insaputa di Salvo. Nel frattempo, Marta, controllando dei documenti utili ad aiutare Rita, finirà per fare una scoperta che riguarda lei e Vittorio. La giovane ne parlerà con sua zia Adelaide, la quale parlerà con il vescovo per aiutarla a risolvere l’inghippo burocratico che si è creato con il tribunale della Sacra Rota in merito all’annullamento del matrimonio con Vittorio. Poco dopo, Marcello dirà a Rosa di aver dimenticato la Contessa, ma lei sarà scettica. Intanto, Vito, rimarrà coinvolto in un incidente e Maria si precipiterà all’ospedale da lui. Infine, Tullio non si presenterà alla gara di ballo ed Elvira rischierà di rimanere senza cavaliere, ma Salvo interverrà.