Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: svelata la data della nozze a Verissimo
Verissimo, la coppia ha annunciato di aver deciso di convolare a nozze
Oggi Silvia Toffanin, dopo aver intervistato uno degli attori principali della soap opera turca Terra Amara, ha chiamato in studio la coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E questi ultimi, dopo i saluti di rito, hanno annunciato ufficialmente di aver deciso di sposarsi dopo tanti anni felicemente insieme:
“Dopo sette anni dall’incontro al Grande Fratello ci sposiamo…Sono stati sette anni intensi e molto belli…Siamo praticamente cresciuti insieme…Ci siamo accompagnati in questo lungo viaggio…”
Ovviamente i due hanno avuto modo di conoscersi a fondo ponderando quindi benissimo questa scelta.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno svelato quando si sposeranno
Successivamente Silvia Toffanin ha quindi chiesto ai suoi due ospiti a Verissimo quando sarà la data del lieto evento. E questi ultimi, visibilmente commossi, hanno allora rivelato che hanno deciso di sposarsi il prossimo 30 giugno: “E’ una domenica…” La sorella di Belen Rodriguez non ha fatto mistero che mai avrebbe pensato di sposarsi proprio di domenica:
“Comunque va bene così…D’altronde c’era quella data disponibile…Va bene quella data…”
La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale in questo weekend intervisterà parecchi vip amati dal pubblico a casa, ha chiesto loro quanti giorni festeggeranno. E Ignazio Moser ha subito risposto che i giorni saranno tre praticamente. Cecilia ha allora rivelato che all’inizio pensavano di festeggiare solo un giorno, ma alla fine si è allungato un po’ il tutto: “Alla fine abbiamo deciso di dividere un po’ tutto…Il giorno prima festeggeremo solo con le nostre famiglie e poi in giorni a seguire anche con gli amici…”
Cecilia Rodriguez ha rivelato che sua sorella farà la damigella d’onore
Silvia Toffanin ha inoltre rivelato di essere venuta a conoscenza che Belen Rodriguez avrà un ruolo molto importante in questo matrimonio. E l’ospite a Verissimo ha risposto affermativamente, asserendo che farà la sua damigella d’onore:
“Ci saranno pure altre damigelle, ma lei sarà quella d’onore…Mi deve accompagnare a questo evento…Le abbiamo dato questo ruolo perchè se lo merita…Mi darà tanti consigli…Mi fa stare serena…”
La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha quindi colto la palla al balzo per salutarla calorosamente. Il fratello Jeremias Rodriguez invece farà da testimone a Cecilia, come ha rivelato lei stessa oggi in diretta. La futura moglie di Ignazio Moser ha poi confessato che suo nipote Santiago vorrebbe tanto portare gli anelli in chiesa, ma c’è da capire come fare perchè anche i nipoti di Ignazio vorrebbero fare la stessa cosa.