Terra amara anticipazioni 8 marzo: Zuleyha smaschera Hakan e lo fa arrestare
Zuleyha scopre chi è Hakan Gumusoglu
Il momento tanto atteso dai numerosi telespettatori della soap turca è finalmente arrivato. Ebbene sì, nella puntata di Terra amara di venerdì 8 marzo finalmente la protagonista scoprirà l’identità vera del tanto misterioso e ricercato trafficante d’armi (nonché nemico giurato del marito Demir Yaman). La scoperta però arriverà in maniera piuttosto brutale su diversi aspetti. Innanzitutto la protagonista avrà nuovamente accettato l’idea di sposare l’uomo che ama e proprio domani i preparativi saranno ad un passo dal concretizzarsi. Peccato però che poco prima di partire con il suo fidanzato accadrà il peggio. Ma come farà la signora Yaman a scoprire chi è Mehmet Kara e che le ha sempre mentito? A dirglielo, giusto in tempo prima del viaggio, sarà Lutfiye. Quest’ultima troverà il giornale recuperato a Beirut da Fikret nella stanza di quest’ultimo.
Hakan Gumusoglu viene arrestato
Quando Lutfiye arriverà a villa Yaman per prima cosa dirà a Zuleyha che non può sposare Mehmet Kara gettandola nella confusione più totale. La ragazza le chiederà dunque delle spiegazioni e lei le mostrerà il giornale recuperato nella stanza di Fikret. Qui, come il pubblico di Canale5 ha già avuto modo di vedere alcune puntate fa, si vede chiaramente la foto di Mehmet ma con il nome di Gumusoglu. Ovviamente per la signora Yaman sarà un colpo al cuore. Improvvisamente si ricorderà di tutte le cose brutte fatte dall’uomo e di come si sia lasciata prendere in giro. Poi, nella sua interezza morale che l’ha sempre contraddistinta, le anticipazioni di Terra amara della puntata di venerdì 8 marzo, svelano che la donna lo andrà a denunciare e che lui verrà arrestato.
Le anticipazioni di Terra amara della puntata di venerdì 8 marzo
Ovviamente oltre alla delusione su Hakan Zuleyha dovrà affrontare anche quella su Fikret: perché le ha mentito e non le ha detto la verità sulle ricerche fatte a Beirut? Il nipote di Lutfiye le spiegherà che non si è sentito di tradire un uomo che gli ha salvato la vita quando invece, se fosse stato davvero cattivo, lo avrebbe tranquillamente potuto lasciare in Libano a morire. Spazio poi nella prossima puntata ad una novità per Betul che riguarda il rapporto con la madre Sermin. Le due si incontreranno in città e dopo un primo scontro alla fine riusciranno a fare pace. Sermin perdonerà infatti la figlia per la relazione con Colak.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.