X


Endless Love serie turca, c’è anche Fekeli di Terra amara: che ruolo avrà

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Soap
foto terra amara fekeli

Il cast della serie turca di Canale5 Endless Love

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per la serie turca Kara Sevda, questo il tiolo originale, che debutterà con il nome europeo lunedì pomeriggio al posto di Terra amara intorno alle 14:10. Nel cast il pubblico italiano ritroverà diversi volti già noti. Tra loro ci sarà anche l’amatissimo Kerem Alisik, ovvero Alì Rahmet Fekeli della soap ambientata a Cukurova e attualmente ancora in onda. Nonostante questo personaggio sia uscito di scena da un po’ è rimasto nel cuore del pubblico italiano che è sempre stato legato anche all’attore. Quest’ultimo è stato sia ospite di Verissimo che ai Nations Award svolti a Taormina dove è stato premiato. Lui però non sarà il solo. Nel cast di sono anche Ruzgar Aksoy, ovvero Ercument di Terra amara, Melissa Asli Pamuk (La ragazza e l’ufficiale, Dreams and Realities) e Zerrin Tekindor (La ragazza e l’ufficiale).

L’attore di Fekeli di Terra amara cambia volto

Dopo aver visto, dunque, il cast della serie turca Endless Love e in particolare gli attori che il pubblico italiano conosce già, scopriamo che ruolo avrà nella nuova storia Kerem Alisik e se anche qui sarà un personaggio buono oppure no. L’attore interpreta Ayhan Kandarli e sarà presente dalla puntata 48 alla 73 (in formato turco). Si tratta del marito di Leyla Acemzade (Zerrin Tekindor) che è invece la sorella di Vildan, madre di Nihan e Ozan. A tal proposito ricordiamo che proprio Nihan Sezin è la protagonista della serie ed è interpretata dall’attrice turca Neslihan Atagul. Non è da escludere che, visto il successo avuto da Kerem Alisik in Italia, l’attore prossimamente non possa tornare a Verissimo come ospite per parlare proprio di quest’altro ruolo.

Tutto quello che c’è da sapere su Endless Love

Per quanto riguarda la trama della nuova serie turca la storia ruota attorno ai protagonisti Nihan e Kemal, quest’ultimo interpretato dall’attore turco Burak Ozcivit, che si conoscono da ragazzi e si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Tuttavia la famiglia di lei ostacolerà in ogni modo questa storia. Così, soprattutto per salvaguardare un segreto di famiglia, Nihan si convincerà a lasciare il suo grande amore Kemal e a sposare Emir (Kaan Urgancioglu). Quest’ultimo, antagonista maschile di Kemal, non solo ha una vera e propria ossessione per la moglie, che non lo ama, ma è anche un uomo prepotente, spietato e attaccato al potere e al denaro. Quando Nihan e Kemal si rincontreranno, anni dopo, apparirà chiaro che tra loro l’amore non è mai finito.