Terra amara anticipazioni puntata 6 marzo: salta l’accordo tra Fikret e Vahap
Vahap è furioso con Fikret
Qualche puntata fa il nipote di Lutfiye e Cetin avevano scoperto una scatola raccapricciante a casa del fratello di Abdulkadir. In questa scatola, in stile da maniaco, i due ragazzi avevano trovato diversi oggetti di Zuleyha e avevano capito l’ossessione malata dell’uomo per la protagonista. Alcuni oggetti erano a dir poco scioccanti, tipo la ciocca di capelli e un pezzo della flebo di quando la donna era stata ricoverata. I due avevano usato Vahap facendo un patto: se lui gli avesse dato informazioni utili sull’identità di Hakan Gumusoglu loro gli avrebbero tornato questa scatola. Ecco che dunque, nella puntata di Terra amara di mercoledì 6 marzo, il fratello di Abdulakdir si vedrà con i due uomini per riavere la sua scatola visto che le sue informazioni sul Libano e su Hakan si sono rivelate preziose. Ma le cose non andranno come lui le aveva previste.
Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani mercoledì 6 marzo
Una volta che Vahap arriverà nell’azienda Fekeli si precipiterà come una furia da Fikret perché rivuole la sua scatola come concordato. Qui però ci sarà una scena esilarante. Infatti Cetin andrà a prendere la scatola dell’uomo ma quando gliela consegnerà quest’ultima sarà vuota. Il nipote di Lutfiye spiegherà di non aver mai detto che gli avrebbe tornato la scatola con gli oggetti di Zuleyha ma semplicemente la scatola. Ovviamente il fratello di Abdulkadir diventerà una furia e per poco tutti e tre non arriveranno alle mani con Cetin che si premunirà prendendo un grosso bastone. Tuttavia il fratello di Abdulkadir se ne andrà ma prima minaccerà il nipote di Lutfiye di morte. Anche quando arriverà in macchina continuerà a pensare ad un piano per vendicarsi di lui.
Non solo Fikret e Vahap: tutto quello che succederà nella prossima puntata
Sempre nella puntata di domani di Terra amara ci sarà un momento importante che riguarderà Abdulkadir e Betul ma anche Colak. Nel dettaglio Betul deciderà di tradire Colak in merito all’offerta che sta proponendo per l’asta. Chiamerà dunque di nascosto Abdulkadir e gli rivelerà la cifra. Poi Abdulkadir la comunicherà ad Hakan Gumusoglu, tornato insieme a Zuleyha, e la coppia sarà pronta, in quanto Holding Yaman, per fare un’offerta leggermente più bassa all’asta e aggiudicarsi la gara. Da come si evolveranno le cose apparirà chiaro che Betul e Abdulkadir si sono scelti.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.