Terra amara anticipazioni 5 marzo: Fikret protegge Hakan e mente a Zuleyha
La decisione di Fikret
Per mesi e settimane il pubblico di Canale5 ha visto il nipote di zia Lutfiye sparare a zero su Mehmet Kara e arrivare perfino alle mani con lui. L’uomo è sempre stato convinto che quest’ultimo stesse fingendo sulla propria identità e che in realtà fosse il tanto ricercato Gumusoglu. Se poi a questo si aggiunge la forte gelosia provata per la cognata è chiaro che tra i due sono sempre state scintille. La svolta però è dietro l’angolo. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, martedì 5 marzo, annunciano infatti una sorta di tregua tra i due uomini. Nel dettaglio dopo essere stato salvato da Gumusoglu durante la sparatoria in Libano il nipote di Lutfiye si sentirà in debito e tacerà sulla sua identità. A questo punto Hakan e Zuleyha potrebbero ricominciare la loro storia felici.
Zuleyha e Hakan tornano insieme
Quelle che la protagonista vivrà domani saranno ore di grande apprensione. Per buona parte della puntata infatti continuerà a non avere notizie né di Fikret né di Cetin in merito alla situazione di Beirut, in Libano. Per fortuna però le anticipazioni di Terra amara svelano che il nipote di Lutfiye un giorno tornerà a villa Yaman sano e salvo, anche se sarà ancora convalescente per via della ferita di arma da fuoco che l’ha colpito purtroppo qualche puntata fa. In tutta questa gioia la protagonista non potrà fare a meno di chiedere se ci sia qualche novità sull’identità di Mehmet Kara e Gumusoglu e il cognato le dirà che può stare tranquilla perché Mehmet non le sta mentendo. In realtà tra pochi giorni la donna scoprirà la vera identità dell’uomo ma per adesso deciderà di tornare con lui in maniera felice.
Le anticipazioni di Terra amara della puntata di martedì 5 marzo
Dopo essere stata rassicurata dal cognato Zuleyha deciderà di dare una nuova possibilità ad Hakan e di smetterla di avere dubbi e paure su di lui. I due dunque ricominceranno la loro storia con il piede giusto anche se in realtà lei non ha idea che invece l’uomo che ama le sta mentendo dal primo momento in cui l’ha conosciuto. Spazio poi, sempre nella puntata di oggi, all’arrivo di Abdulkadir a casa di Colak. L’uomo vuole parlare con Betul e non ci penserà due volte a precipitarsi proprio nell’abitazione del proprietario terriero di Cukurova.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.