Verissimo, Michelle Hunziker travolta dalle polemiche: “Hanno gettato fango”
La conduttrice a Verissimo difende la sua associazione
Mercoledì sera Michelle tornerà in prima serata con la terza edizione del suo show “Michelle Impossibile e Friends”. Proprio per questo oggi la conduttrice Mediaset è arrivata nel programma del weekend di Canale5 per presentare il suo show e raccontarsi in una nuova intervista tra vita privata e carriera. Un lungo spazio è stato però dedicato all’associazione di Michelle Hunziker, Doppia Difesa, a tutela delle donne vittime di violenza, dopo le recenti polemiche che l’hanno investita. Queste le parole di Michelle:
“Non è un gioco o uno scherzo ma il mio progetto di vita. Non ho risposto a quella polemica che è stata fatta perché la nostra fondazione è trasparente, onesta, l’ha detto anche il giudice nella sentenza che è uscita. Non è una fondazione fantasma. Certe volte bisogna stare attente a gettare fango su realtà che ci mettono tanto cuore”.
Michelle Hunziker si commuove ricordando l’ex suocero
Oltre a parlare della sua associazione la conduttrice durante l’intervista rilasciata a Verissimo ha vissuto un momento molto toccante. Nel dettaglio Silvia Toffanin ha voluto fare un omaggio al papà di Eros Ramazzotti scomparso pochi giorni fa. Dopo l’omaggio Michelle non è riuscita a trattenere le lacrime e con la voce rotta dal pianto si è presa qualche minuto di silenzio per bere dell’acqua. Poi ha detto:
“Rodolfo, si chiamava come il mio papà, mi ha accolta come una figlia quando avevo 18 anni ed è sempre rimasto la mia seconda famiglia. Non ce l’aspettavamo quindi un grande abbraccio a lui che è volato con tutti i nostri cari. E’ un angelo in più che ci guarda”.
Nuove anticipazioni sul programma di Michelle Hunziker
Dopo una lunga e toccante intervista dove Michelle ha ripercorso e vissuto tanti momenti privati importanti è stata la volta di lanciare la nuova edizione del suo programma che tornerà in onda mercoledì sera. Michelle a Verissimo ha anticipato che ci saranno tanti ospiti e anche una novità assoluta che riguarda un’imitatrice che imiterà proprio lei. Michelle non ha voluto svelare troppo ma ha detto di averla vista tempo fa sui social e di aver insistito per farla lavorare con lei. In questa nuova edizione, poi, Michelle ha deciso di fare una parodia di Terra amara, visto il grande successo che sta avendo, e si chiamerà Lugano amara in onore della Svizzera da cui lei viene. Prenderanno parte alla finta soap attori del calibro di Claudio Santamaria e Claudio Amendola.