Ospiti Domenica In, 3 marzo: da Mara Venier non ci sarà solo Barbara d’Urso
Da Mara Venier ci saranno tanti altri ospiti oltre a Barbara d’Urso
La Domenica In del 3 marzo è particolarmente attesa dal grande pubblico per un semplice motivo: ci sarà ospite Barbara d’Urso per la prima volta dacché Mediaset l’ha salutata con un comunicato. Ma oltre a lei ci saranno anche altri ospiti pronti a raccontarsi di fronte Mara Venier: stando alle anticipazioni lanciate da TvBlog ci sarà anche Luisa Ranieri, che presenterà la terza stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, in onda dal giorno dopo in prima serata su Rai1. Poi sarà la volta di Alessandro Cattelan, che oltre a parlare della sua vita, avrà modo di ricordare il suo programma Stasera c’è Cattelan in onda in seconda serata su Rai2.
Domenica In, che colpaccio: la prima intervista esclusiva all’ex conduttrice Mediaset
Un vero e proprio colpaccio quello della Rai che è riuscita ad aggiudicarsi la tanto attesa intervista esclusiva a Barbara d’Urso, che sarà a Domenica In che avrà modo di raccontarsi, tra vita privata e carriera. Soprattutto il pubblico spera che possa parlare liberamente, a briglia sciolta, dell’addio a Mediaset dopo anni e anni di onorato servizio come soldato dell’azienda. Barbara d’Urso se n’è andata a Londra per diverso tempo, al fine di riordinare i pensieri, e ora è tornata, cercando di capire cosa fare della sua vita, anche se di sicuro la sicurezza economica non le manca.
Anticipazioni Domenica In: intervista esclusiva a Michele Guardì
Quindi quali saranno gli ospiti di Domenica In? Oltre a Barbara d’Urso ci sarà Luisa Ranieri, amata moltissimo in Italia, ma anche all’estero, che sarà in onda da lunedì con la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, oltre alla presenza di un conduttore del calibro di Alessandro Cattelan. Poi ci sarà un’intervista esclusiva a Michele Guardì, regista e autore televisivo dei più prolifici, basti pensare a I Fatti Vostri, Unomattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia, che per l’occasione presenterà il suo libro La ciantona, che è un giallo: strani omicidi che non trovano un colpevole, ufficiali sempre occupati con scrivanie ingombre, e vicini che non hanno visto nulla, si mostra al lettore un vero e proprio affresco di personaggi dove spesso e volentieri la realtà mima la finzione. A sorpresa, poi, ci sarà alcuni amici che omaggeranno proprio il regista e autore tv.