Ernesto Russo stufo di Barbara De Santi: Gemma Galgani va su tutte le furie
Uomini e Donne, il cavaliere ha deciso di troncare la frequentazione con la dama
Oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Ernesto Russo, il quale in questi ultimi giorni è uscito con Barbara De Santi e un’altra dama. In questa occasione è stato evidente un po’ a tutti che tra Ernesto e Barbara c’è un grosso problema di comunicazione. Difatti lei vorrebbe che lui fosse un po’ più presente, mentre lui ha dichiarato che non riesce perchè avrebbe tantissimi impegni: “A me come persona lei piace, però pretende tutto e subito…Io in questo momento non me la sento…Non ho detto che non mi piaci eh…” Alla fine la De Santi ha anche ipotizzato che lui voglia in qualche modo allungare il brodo per arrivare fino a maggio in tv. Un’accusa rispedita al mittente da Ernesto, che ha anche ‘minacciato’ di voler abbandonare il programma. Alla fine del confronto comunque lui ha deciso di chiudere la frequentazione perchè ha percepito in lei della cattiveria:
“Trovo della cattiveria, non voglia di conoscermi…Sei una persona cattiva…Tra me e te non ci potrà mai essere niente, basta, non voglio più parlarti!”
Barbara De Santi rimasta basita per l’annuncio inaspettato del cavaliere
La dama di Uomini e Donne non ha certo nascosto tutto il suo stupore per la presa di posizione di Ernesto Russo, asserendo di non capire come davvero possa essere arrivato a definirla cattiva per il solo motivo di aver detto a tutti di volerlo vedere: “Io sono cattiva solo perchè ho detto a tutti di voler stare con te…” Il cavaliere è però rimasto assolutamente impassibile, confermando il tutto e aggiungendo di essere inoltre arrivato alla conclusione che tra loro non ci potrà mai essere niente in futuro:
“Ho rivalutato tutto quello che ho pensato fino a questo momento…Barbara tra me e te non ci potrà mai essere niente…Te lo voglio dire adesso chiaro e tondo! Basta non voglio più parlarti…Grazie…”
La De Santi, la quale pare non aver seguito il consiglio di Maria De Filippi, è sembrata essere ancora più sconvolta, visto che non è neppure riuscita a replicare. E’ poi intervenuta anche la conduttrice facendo presente che non è stata una sua iniziativa tornare nel programma, ma è stata la redazione a rivolerlo. I due riusciranno a chiarirsi?
Ernesto Russo preso di mira anche da Gemma Galgani
Si segnala che durante la puntata di oggi anche la popolare dama di Uomini e Donne ha preso le parti di Barbara De Santi visto che pure oggi l’ha messo un po’ alle strette. Cosa ha detto Gemma? Non ha nascosto di aver davvero poco gradito l’atteggiamento tenuto dal cavaliere nei confronti di Barbara:
“Non mi pare che lei abbia fatto chissà quali pretese, anzi si è dimostrata essere parecchio tollerante…Mi sembra che tu ti sia creato un’immagine ben definita…”
Il protagonista del dating di Maria De Filippi ha però immediatamente rispedito al mittente le ennesime accuse piovute oggi nei suoi confronti, facendo notare alla Galgani che sarebbe lei ad essersi creata un’immagine, visto che è lì seduta nel parterre femminile da anni e anni: “L’immagine te la sei creata tu che qua dentro ci stai da 15 anni…Io qui ci sto da due giorni…Nessuna immagine…Io posso uscire anche adesso…” Insomma questa puntata non è stata proprio una passeggiata di salute per Ernesto.