X


Terra amara anticipazioni 1 marzo: sconvolgente scoperta di Fikret su Vahap

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret

Fikret scopre che Vahap è ossessionato dalla protagonista

Grande colpo di scena in arrivo nella prossima puntata della soap turca. Dopo l’attentato ad Hakan Gumusoglu, compiuto sotto gli occhi sconvolti di Zuleyha, quest’ultima inizierà a dare ascolto alle parole del cognato. Ma c’è di più perché Zuleyha chiederà al nipote di Lutfiye di indagare e fare delle ricerche su Mehmet Kara visto che anche lei non si fida più come prima e le sembra strano che un semplice uomo d’affari possa avere una bomba piazzata nella propria macchina. Felice come non mai il nipote di zia Lutfiye deciderà di partire, per le proprie ricerche, dalla casa del fratello di Abdulkadir. Sebbene sia convinto di trovare qui qualche informazione interessante su Mehmet o Hakan le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 1 marzo rivelano che ciò che verrà ritrovato sarà peggio.

Le anticipazioni di Terra amara della puntata di venerdì 1 marzo

Ma cosa troverà Fikret, insieme a Cetin, di così sconvolgente? Ebbene i due scopriranno una scatola che Vahap tiene in casa e che dentro è piena di oggetti di Zuleyha. Tra le cose più inquietanti ci sono una scarpa, una sciarpa ma soprattutto una ciocca di capelli e un pezzo della flebo che Zuleyha ha tenuto durante il ricovero dopo la pallottola che l’aveva colpita in testa. Il nipote di Lutfiye capirà subito che il famoso ladro che settimane fa era entrato a villa Yaman, accoltellando Gaffur, era proprio il fratello di Abdulkadir che non cercava soldi o gioielli ma qualcosa che appartenesse alla signora Yaman. Sempre nella prossima puntata della soap turca, che presto avrà una nuova programmazione, i due uomini si renderanno conto che il fratello di Abdulkadir ha tagliato la ciocca di capelli mentre la donna dormiva.

Il ricatto di Fikret per scoprire tutta la verità

Sebbene disgustato e preoccupato per le attenzioni morbose che Vahap prova per la cognata, il nipote di Lutfiye deciderà di attuare un piano. Nel dettaglio le anticipazioni di Terra amara rivelano che quando il fratello di Abdulkadir tornerà a casa Fikret e Cetin lo minacceranno con una pistola. Poi esporranno il loro ricatto: se vuole vivere deve dirgli tutto quello che sa su Hakan Gumusoglu altrimenti lo ammazzeranno in quello stesso momento. Le cose non saranno però così facili. Quando i due ragazzi si avvicineranno alla verità, infatti, per loro ci sarà un pericolo imminente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.