Pomeriggio Cinque, Fedez interviene di nuovo: “Ho sentito Myrta Merlino”
Fedez svela di aver sentito al telefono la conduttrice di Pomeriggio 5
Anche oggi Michel Dessì è riuscito ad intercettare il (ex?) marito di Chiara Ferragni. E quest’ultimo ha immediatamente accolto il suo appello fatto sui social portandogli un corno rosso, viste le ultime cose successe: “Da buon uomo del sud non potevo non accogliere il suo invito…” Il rapper, appena ha visto il giornalista con questo corno in mano, non è riuscito a trattenere le risate, cogliendo la palla al balzo per svelare che fino a pochi minuti fa era al telefono con Myrta Merlino: “Ho appena messo giù il telefono con Myrta…Giuro!” Quest’ultimo ha poi voluto fare uno scherzo al giornalista del rotocalco pomeridiano di Canale 5, comunicandogli di essere stato licenziato: “Mi ha detto Myrta che sei licenziato…” Vedendo la faccia stranita di Dessì Fedez non è riuscito a trattenere le risate dicendo subito di avergli voluto fare uno scherzo: “Avrebbe fatto molto ridere…”
Pomeriggio Cinque, il rapper glissa sugli ultimi gossip sul suo rapporto con Chiara Ferragni
Successivamente l’inviato Michel Dessì ha fatto presente a Fedez che non sta certo vivendo un bel periodo, non solo per la crisi con sua moglie, ma anche per le varie sfortune che gli stanno capitando (in queste ore si è pure scheggiato un dente). Il rapper, che venerdì scorso ha rotto il silenzio per la prima volta, ha subito dichiarato di aver semplicemente fatto dell’ironia quando ha chiesto sui social ai suoi follower di mandargli dei corni rossi:
“Stavo facendo solo dell’ironia…Ti do una massima…Non prendere la vita troppo sul serio perchè tanto non ne uscirai vivo…”
Il giornalista della trasmissione di Myrta Merlino ha poi cercato di chiedergli delucidazioni sugli ultimi gossip inerenti ad una eventuale rappacificazione con la moglie infleuncer. Quest’ultimo però ha preferito glissare con grande nonchalance: “Ma secondo te lo vengo a dire a te? Chi vive sperando…Finite voi questa massima da casa…” E con queste parole è terminata l’intervista.
Myrta Merlino conferma di aver sentito al telefono il rapper: ecco cosa si sono detti
Una volta terminato il servizio confezionato da Michel Dessì ha preso nuovamente la parola la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ha confermato di aver sentito davvero Fedez. E in questa occasione la giornalista ha rivelato che l’artista vorrebbe tanto che oltre ai gossip inerenti alla crisi con sua moglie Chiara Ferragni si parlasse anche delle cose a cui tiene molto:
“Io oggi ci ho parlato, come avete sentito, e mi ha detto che giustamente vorrebbe parlare di cose in cui crede fermamente…”
Quest’ultima ha quindi rivelato di condividere e appoggiare la sua battaglia sul disagio mentale: “Ha detto cose pure molto pesanti e complicate da dire…” E subito dopo ha mandato in onda il suo intervento al Circolo dei lettori di Torino. Finito questo servizio la presentatrice ha poi voluto approfondire questo tema con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento.